anche a me dava problemi di pescaggio, ma sono riuscito a risolvere
praticamente c'era l'ingranaggio sopra la molla che non era fissato bene e succedeva che a volte, anche se la molla girava, non girava quell'ingranaggio e quindi tutti gli altri
anche a me dava problemi di pescaggio, ma sono riuscito a risolvere
praticamente c'era l'ingranaggio sopra la molla che non era fissato bene e succedeva che a volte, anche se la molla girava, non girava quell'ingranaggio e quindi tutti gli altri
vediamo se è il mio stesso problema, sostanzialmente ogni tanto i pallini non salgono anche se la molla è tirata al massimo, devo estrarre il caricatore dargli qualche botta e a quel punto mi escono una 10 di pallini come quando fai scattare il meccanismo di blocco dei pallini e il caricatore riprende a funzionare.
anche a me lo fa, quindi penso siano gli stessi problemi
nessuno è riuscito a risolvere il problema?
era il mio stesso problema e ho risolto come ti ho detto![]()
mi spieghi esattamente cosa hai fatto e come appariva l'ingranaggio alla tua apertura? perche quello dei miei caricatori sembrano perfetti.
da quel che ricordo...
sopra all'ingranaggio che contiene la molla c'è un altro ingranaggio, che fa girare gli altri... ecco, questi due non erano attaccati bene, quello sopra ha una specie di dentini che devono entrare nei buchetti dell'ingranaggio sotto
sopra la molla ci sono due ingranaggi uno piccolo (a) color acciaio e uno nero più grande(b ), quello piccolo (a) tocca l'ingranaggio con la molla sotto (c) e l'ingranaggio alto (b ) sopra, mi sembra pero giri in impeccabilmente, e anche provando a caricatore aperto a bloccare l'ingranaggio il rilascio appare fluido e senza interruzione.
ho provato comunque a smontare il tutto dargli una pulita e a rimontarlo il problema però è rimasto.
scusa la descrizione non professionale, fammi sapere se quello che ho fatto coincide con la tua esperienza e in caso cos'altro hai fatto.
ps. l'ingranaggio b nel mio caricatore ha un po di gioco rispetto al pignone a ma mi pare aderisca perfettamente l'uno con l'altro, il movimento ripeto è perfetto, non ho capito se quello che non aderisce bene è l'ingranaggio a rispetto al b o è il c rispetto all'a.
ci ho capito poco lol
i due ingranaggi b e c devono essere bloccati assieme... l'a non lo ricordo... a dire il vero non sono sicuro di aver capito quale è b e quale è c![]()
il c è quello che contiene la molla, il b è quello grande nero in cima al caricatore l'a è il piccolo pignone che fa da tramite tra il c e il b.