Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

allora, per prima cosa, se non ricordo male, dovresti svitare il recupero del gas in senso antiorario (normale)
    dopo di che ruotando lo spegnifiamma in senso orario (al contrario del solito) questo dovrebbe svitarsi.
    come dicevo, non sono certo dell'informazione.
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 13/04/2010 a 21:38

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ok, proverò così
    ma perchè ho postato qua questa domanda? boh! (misteri del cervello di Teseo)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. effetticamente nn è l'area adatta..
    p.s. se nn sbaglio divrebbe veniri via anche la cacca di mira.. almeno per quello lungo, per il socom forse no..
    Fine dell'OT..

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ma rileggere quello che scrivete prima di postare... è contro la vostra religione?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ragazzi dove trovo dei caricatori AGM per M14 Marui ?

Grazie

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domanda: quali caricatori sono compatibili con gli M14 della G&P? Non dico il kit di conversione, ma proprio il fucile.
    Grazie!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

G&P è copia marui, quindi i G&P, i marui e tutti i low cost come agm kart e aos
    saluti
    mav

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    G&P è copia marui, quindi i G&P, i marui e tutti i low cost come agm kart e aos
    saluti
    mav
    Grazie mille!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho dato una lettura del topic, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo ai caricatori g&g, mi è stato detto che gli m14 g&g hanno i caricatori dedicati? Si sa se esiste qualcosa di compatibile di altra marca? magari più economica? tipo agm non si trovano?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho un problema, ieri ho comprato l'ottica seria per il mio m14 che lo monto al posto dell'aim point che uso di solito, mi metto un intero pome a regolarlo (circa 3 ore) dopo un pò che ho settato tutto mi metto a fare il tiro al segno preciso su delle lattine ad una distanza di circa 40-50 mt ed è tutto ok, dopo vari colpi ben precisi sparo e nn escono + pallini ricarico la molla e niente, cambiato caricatore e i pallini uscivano si ma facevano nemmeno 2 mt e cadevano per terra, ricambio caricatore e succede la stessa cosa, ripulisco per bene la canna del fucile e ci riprovo, uguale a prima...penso sia la testa del pistion che si è spaccato oppure altro...o la molla.
    Sparando a raffica su 10 pallini 3-4 vanno a 2 mt di distanza gli altri normali.

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.