Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao raga mi serve una cosa urgentissima, che voi sappiate i caricatori della j.g. su un m14socom cyma come vanno?
    nel vano caricatore

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    nel vano caricatore
    molto spiritoso... apparte i scherzi pescano? si sganciano? problrmi? che ne so qualsiasi cosa...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    molto spiritoso... apparte i scherzi pescano? si sganciano? problrmi? che ne so qualsiasi cosa...
    no problemi, van bene.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi mi era stato detto che i caricatori dell'agm andavano molto bene sul marui! bhe volevo sapere se erano quelli con la brugoletta per la ricarica e della capacità di 280bb?
    grazie mille
    saluti

corte

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sono loro.
    la brugola secondo me è molto comoda: carichi la molla compleamente prima e non devi stare a smanettare la rotella in game

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io volevo sapere dei j.g.

ho attualmente i d|boys che però ogni tanto pur avendo la molla carica a metà raffica si incantano, nel complesso sono tuttavia buoni. costano circa 10 euro.

ho avuto e quindi provato anche gli agm che hanno funzionato bene fino a quando la molla interna ha iniziato a perdere un po'. Con rof un po elevati il caricatore non riusciva a stare bene dietro alla raffica, saltando pallini.

ora volvo provare i j.g.:qualcuno li ha provati e può scrivere le sue impressioni?

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Ciao, mi servirebbe un'informazione sulla compatibilità dei caricatori. Oggi ho comprato nel mercatino un m14 match della CA e volevo chiedervi se gli unici caricatori compatibili sono G&G e CA. Poi eventualmente un negozio dove costino poco oppure se li vendete in PM.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe un'informazione sulla compatibilità dei caricatori. Oggi ho comprato nel mercatino un m14 match della CA e volevo chiedervi se gli unici caricatori compatibili sono G&G e CA. Poi eventualmente un negozio dove costino poco oppure se li vendete in PM.
    si, solo caricatori Classic Army (li trovi da 180 e 470 colpi) e G&G (li trovi da 80 & 470 colpi).
    Io ho il match CA ma uso caricatori G&G, ballano meno.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sapete dirmi che caricatori posso prendere di tipo LowCost per il mio M14 Marui?? ho trovato i d-boy e i JG.. mi servirebbero, per accorciarli e farli diventare da M21..
    quindi nn mi interessa la capacità elevata e nemmeno il fatto che se si fanno raffiche si inceppi.. basta che mi dia 3-4 bb di sebuito.. =)
    grazie mille..

edit: leggendo ho visto che consigliate AGM, ma nn so dove prenderli.. consigliate quelli anche se lo uso come M21, e quindi da sniper??
    Ultima modifica di Brian; 06/03/2010 a 18:49

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    sapete dirmi che caricatori posso prendere di tipo LowCost per il mio M14 Marui?? ho trovato i d-boy e i JG.. mi servirebbero, per accorciarli e farli diventare da M21..
    quindi nn mi interessa la capacità elevata e nemmeno il fatto che se si fanno raffiche si inceppi.. basta che mi dia 3-4 bb di sebuito.. =)
    grazie mille..

edit: leggendo ho visto che consigliate AGM, ma nn so dove prenderli.. consigliate quelli anche se lo uso come M21, e quindi da sniper??
    Se lo usi da sniper ti consiglio dei monofilari: Non ti si inceppano, niente effetto maracas, più realistici, pescano tutto.

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.