ragazzi mi era stato detto che i caricatori dell'agm andavano molto bene sul marui! bhe volevo sapere se erano quelli con la brugoletta per la ricarica e della capacità di 280bb?
grazie mille
saluti
corte
si sono loro.
la brugola secondo me è molto comoda: carichi la molla compleamente prima e non devi stare a smanettare la rotella in game
anche io volevo sapere dei j.g.
ho attualmente i d|boys che però ogni tanto pur avendo la molla carica a metà raffica si incantano, nel complesso sono tuttavia buoni. costano circa 10 euro.
ho avuto e quindi provato anche gli agm che hanno funzionato bene fino a quando la molla interna ha iniziato a perdere un po'. Con rof un po elevati il caricatore non riusciva a stare bene dietro alla raffica, saltando pallini.
ora volvo provare i j.g.:qualcuno li ha provati e può scrivere le sue impressioni?
Ciao, mi servirebbe un'informazione sulla compatibilità dei caricatori. Oggi ho comprato nel mercatino un m14 match della CA e volevo chiedervi se gli unici caricatori compatibili sono G&G e CA. Poi eventualmente un negozio dove costino poco oppure se li vendete in PM.
sapete dirmi che caricatori posso prendere di tipo LowCost per il mio M14 Marui?? ho trovato i d-boy e i JG.. mi servirebbero, per accorciarli e farli diventare da M21..
quindi nn mi interessa la capacità elevata e nemmeno il fatto che se si fanno raffiche si inceppi.. basta che mi dia 3-4 bb di sebuito.. =)
grazie mille..
edit: leggendo ho visto che consigliate AGM, ma nn so dove prenderli.. consigliate quelli anche se lo uso come M21, e quindi da sniper??
Ultima modifica di Brian; 06/03/2010 a 18:49