ma nell'immagine che ha postato ongo...qual'è quello da 20 colpi?
mi serve per poter fare le proporzioni...
ma nell'immagine che ha postato ongo...qual'è quello da 20 colpi?
mi serve per poter fare le proporzioni...
trovato...
allora, in teoria il 5rnd dovrebbe essere sui 5cm...o poco più....
si andrebbe a eliminare la spirale, e usare solo il primo pezzo rettilineo del "tubo dei pallini", bisognerebbe poi ricostruire il fondo del car.
se il più grande dei 3 è il classico in dotazione da 40bb... penso gli altri siano rispettivamente da 20 e 10..
ma... anche se si vuole settare il fucile da sniper... perchè mai usare car da 10?
per il solo gusto di cambiare il car ogni tanto?![]()
la liea, esteticamente, ne gioverebbe molto...
non so se hai visto i car da 10bb dell' sr25...
vero, magari la linea estetica è migliore.. ma se guardiamo la comodità allora è tutto un altro discorso..
diciamo che è l'opposto! il monofilare ha una guida con una molla dentro.. e accorciare il circuito e risaldarlo è una follia.. accorciare un caricatore maggiorato è semplicissimo.. basta segare un settore del guscio in metallo e la cannuccia che porta i pallini dal fondo all'hop up.. (ovviamente ricucire il tutto con una certa precisione) ne ho visti alcuni su m14 kittati da garand.. avevano accorciato il caricatore e ci avevano incastrato intorno una piastrina di caricamento da garand (scelta piuttosto discutibile)
qualcuno ha provato i caricatori king arms per m14 da 110 e 450?
come vanno?
io ho preso un pacco di caricatori della kings arm per in m14 marui... sparano 3 colpi si 10 no... diciamo che costano poco e valgono ancora meno. so che ci dovrebbe essere una guida per apportare delle modifiche a questi caricatori, ma ancora non la ho trovata.![]()