Riesumo questo post (ero indeciso se scrivere nel sandbox...nel caso di sezione sbagliata lo riscrivo anche li)...sono possessore di un m14 cyma (lungo) ma ora pensavo di comprare un m14 nuovo di una marca più buona (sempre versione lunga ovviamente). Escluderei a priori il marui sia per il costo (quasi il doppio rispetto agli altri) che per lo smontaggio e le componenti (come detto sopra ho il cyma che è la copia del marui e mi ha fatto dannare per sistemarlo) ed ero quindi più orientato sul classic army o sul g&g...tralasciando il colore e la fattura delle plastiche (ho la possibilità di prendere un calcio in legno usato della CA quindi teoricamente compatibile con entrambi i modelli) mi interessa sopratutto la meccanica interna. Da quello che ho letto il classic è la copia del g&g ma, tra i 2, quale consigliate? meccanicamente sono identici o uno ha delle accortezze migliori dell'altro? L'hop up orizzontale in metallo (stile aug) di classic/g&g si comporta meglio di quello a T obliqua tipico dei cloni marui? Attendo notizie e ringrazio in anticipo chiunque mi dia qualche dritta