Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non saprei dirti se ci stanno quelle perchè anche nelle large poi la misura un po cambia. io al momento ho una 1100 oppure ci appoggio una lipo 1600.. 2400 è gia abbastanza per i miei gusti ma dipende da come spari... quanto spari, quanto tempo durano le partite. cioè io non mi avvierei ad una 24h senza almeno 3 batterie dietro minimo 1600 sennò sei tagliato fuori in caso di consumo smisurato. invece per una domenicale basta anche la 1100

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    non saprei dirti se ci stanno quelle perchè anche nelle large poi la misura un po cambia. io al momento ho una 1100 oppure ci appoggio una lipo 1600.. 2400 è gia abbastanza per i miei gusti ma dipende da come spari...
    che tipo sono le 1600 lito??
    quindi dici che mi bastano anche queste: 8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    che tipo sono le 1600 lito??
    quindi dici che mi bastano anche queste: 8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00
    si può andare anche quella. le lipo sono un altro tipo di batteria. nella mia firma c'è il link alla mia guida.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie mille.. ora leggo.. =)
    edit: che cinghia mi consigliate.. cinghia ak g&p cod. art. gp592o da gmsoftair va bene??
    sapete dirmi dove posso prendere quelle come in questa recensione?? https://www.softairmania.it/showthre...04#post2046304
    sapete se esistono modelli tipo questo a prezzi inferiori?
    tanaka cinghia in pelle per m40 44.90eur (da safarasoftair)..
    qualcuno sa se nel marui ci stanno le batteria 8,4 x 2400 sanyo??
    Ultima modifica di Brian; 20/01/2010 a 15:26

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

ciao ragazzi! sono un ex possessore di un m14 kart con calcio in legno. era (ed è) veramente un bel fucile, ma giocando sul carso, dove la vegetazione è piuttosto bassa, trovavo difficoltoso il suo brandeggio, a causa della sua lunghezza notevole. quindi pensavo di ovviare questo problema acquistando un soc16 (o m14 socom, a seconda delle marche), riducendo gli ingombri. non mi pareva il caso di aprire un altro topic, per cui volevo chiedervi: le parti di ricambio marui sono compatibili con l'm14 socom della cyma? siccome volevo comprare un cyma, ma ho sentito che l'azienda ha problemi legali in patria, volevo essere sicuro di non restare con il culo per terra in caso di necessità di parti di ricambio! grazie anticipatamente! 5thace

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thace Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! sono un ex possessore di un m14 kart con calcio in legno. era (ed è) veramente un bel fucile, ma giocando sul carso, dove la vegetazione è piuttosto bassa, trovavo difficoltoso il suo brandeggio, a causa della sua lunghezza notevole. quindi pensavo di ovviare questo problema acquistando un soc16 (o m14 socom, a seconda delle marche), riducendo gli ingombri. non mi pareva il caso di aprire un altro topic, per cui volevo chiedervi: le parti di ricambio marui sono compatibili con l'm14 socom della cyma? siccome volevo comprare un cyma, ma ho sentito che l'azienda ha problemi legali in patria, volevo essere sicuro di non restare con il culo per terra in caso di necessità di parti di ricambio! grazie anticipatamente! 5thace
    l'm14 cyma è clone marui (alcini dicono sia anche meglio) quindi compatibilità totale, inoltre con un cyma hai compatibilità con kart, agm, aos, g&p, echo 1.. vai tranquillo!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

grazie della risposta!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come è la marca agm per l'm14?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

a me hanno sconsigliato quella marca in generale per problemi compatibilità gruppo hop up con quello di marche come marui&co. ecc..

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

agm è un clone marui quindi compatibile al 100%, come estetica è meno curato rispetto alle altre marche ma come affidabilità è ok, gear box full metal
    io l'ho avuto per un anno, sparava benissimo tiro teso e preciso a filo joule mai un problema di pescaggio o altro

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.