Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate mi sono perso nelle pagine volevo chiedervi cosa ne pensate dell m14 agm?è un buon fucile?a problemi! grazie a tutti

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzoni sono un niubbissimo del softair innamorato dell'm14 al suo primo acquisto ^^ sto tentando di valutare se sia meglio marui o classic army ma a dire il vero son oancora titubante perchè non riescoa capire se le parti fatte per il marui m14 nontano anch sul classic armi dal momento che parti per questa marca non ne ho trovate...
    potete aiutarmi? un salutone!!

Spina L'avatar di alba90
    Club

Predefinito consgli

ciao ragazzi volevo chiedervi dei consgli su quale m14 acquistare visto che degli m 14 so poco, prima di tutto vorrei chiedere se è meglio a molla o elettrico, e poi volevo sapere se si rompono facilmente perche ho sentito in giro molte voci negative per quanto riguarda il ricambio pezzi spero che voi mi dimostraste il contrario visto che l m14 mi è sempre piaciuto come arma grazie aspetto vostre risposte
    Ultima modifica di alba90; 06/11/2008 a 00:06

Spina L'avatar di alba90
    Club

Predefinito

raga io ero intenzionato a comprare un m 14 dell agm cosa ne dite??? è buono o no ??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao m14isti!

mi pare di aver capito che a livello qualitativo tra mamma marui, g&g e ca siamo più o meno lì.
    ho sentito dire però che uno dei tre modelli utilizza caricatori differenti dagli altri (hanno una scanalatura in alto) ma non ricordo quale fosse.

ho provato il g&g e devo dire che, a parte il mio vsr e quello del mio papino flaka , è il fucile più silenzioso che abbia mai sentito (da originale).

ora vi domando, premesso che nel mio ruolo la silenziosità del fucile è fondamentale (lo userei in alternativa al vsr in tornei di squadra ma mantenendo comunque il mio ruolo), i marui e i ca sono altrettanto silenziosi? e ancora, qual'è la marca con i caricatori "diversi"?

grazie a tutti!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

il marui è silenziosissimo.

i caricatori della marui sono "piani" mentre gli altri hanno la scanalatura.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie wotan, ho solo un'ultima domanda, anche se credo di aver già scelto per il marui:

i caricatori agm sono realmente compatibili col marui o sono solo simili? considerando che sono da 440bb si potrebbe tranquillamente giocare solo con 2 (sono un anti-annaffiamento) ma magari riuscire aprenderne qualcuno in più non fa mai male, solo che a 30 euro l'uno inizia ad essere una spesa.....

grazie ancora!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito marui, G&G o cyma?

ciao ragazzi, volevo chiedervi le differenze tra questi m14, in versione lunga. volevo prendermi un marui all inizio, ma vorrei optare per un fucile low cost cosi posso farmi il setup marpat....che mi consigliate di fare? il cyma è alla pari dei piu blasonati?

wildbold
    Visitatore

Predefinito

io marui tutta la vita

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

anche a me piacerebbe ...ma non tutti posson permettersi subito u marui..sopratutto io che sono uno studente...m piacerebbe anche se con quei soldi potrei prendermi un cyma e farmi un buon upgrade...anche se il problema è il gearbox che mi da difficolta. per questo volevo puntare su g&g o marui

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.