scusate mi sono perso nelle pagine volevo chiedervi cosa ne pensate dell m14 agm?è un buon fucile?a problemi! grazie a tutti![]()
scusate mi sono perso nelle pagine volevo chiedervi cosa ne pensate dell m14 agm?è un buon fucile?a problemi! grazie a tutti![]()
ciao a tutti ragazzoni sono un niubbissimo del softair innamorato dell'm14 al suo primo acquisto ^^ sto tentando di valutare se sia meglio marui o classic army ma a dire il vero son oancora titubante perchè non riescoa capire se le parti fatte per il marui m14 nontano anch sul classic armi dal momento che parti per questa marca non ne ho trovate...
potete aiutarmi? un salutone!!
ciao ragazzi volevo chiedervi dei consgli su quale m14 acquistare visto che degli m 14 so poco, prima di tutto vorrei chiedere se è meglio a molla o elettrico, e poi volevo sapere se si rompono facilmente perche ho sentito in giro molte voci negative per quanto riguarda il ricambio pezzi spero che voi mi dimostraste il contrario visto che l m14 mi è sempre piaciuto come arma grazie aspetto vostre risposte
Ultima modifica di alba90; 06/11/2008 a 00:06
raga io ero intenzionato a comprare un m 14 dell agm cosa ne dite??? è buono o no ??
ciao m14isti!
mi pare di aver capito che a livello qualitativo tra mamma marui, g&g e ca siamo più o meno lì.
ho sentito dire però che uno dei tre modelli utilizza caricatori differenti dagli altri (hanno una scanalatura in alto) ma non ricordo quale fosse.
ho provato il g&g e devo dire che, a parte il mio vsr e quello del mio papino flaka, è il fucile più silenzioso che abbia mai sentito (da originale).
ora vi domando, premesso che nel mio ruolo la silenziosità del fucile è fondamentale (lo userei in alternativa al vsr in tornei di squadra ma mantenendo comunque il mio ruolo), i marui e i ca sono altrettanto silenziosi? e ancora, qual'è la marca con i caricatori "diversi"?
grazie a tutti!
il marui è silenziosissimo.
i caricatori della marui sono "piani" mentre gli altri hanno la scanalatura.
grazie wotan, ho solo un'ultima domanda, anche se credo di aver già scelto per il marui:
i caricatori agm sono realmente compatibili col marui o sono solo simili? considerando che sono da 440bb si potrebbe tranquillamente giocare solo con 2 (sono un anti-annaffiamento) ma magari riuscire aprenderne qualcuno in più non fa mai male, solo che a 30 euro l'uno inizia ad essere una spesa.....
grazie ancora!
ciao ragazzi, volevo chiedervi le differenze tra questi m14, in versione lunga. volevo prendermi un marui all inizio, ma vorrei optare per un fucile low cost cosi posso farmi il setup marpat....che mi consigliate di fare? il cyma è alla pari dei piu blasonati?![]()
io marui tutta la vita![]()
anche a me piacerebbe ...ma non tutti posson permettersi subito u marui..sopratutto io che sono uno studente...m piacerebbe anche se con quei soldi potrei prendermi un cyma e farmi un buon upgrade...anche se il problema è il gearbox che mi da difficolta. per questo volevo puntare su g&g o marui