quanto pesa questo fucile? diventa un problema il peso se si fanno partite di ore o con un po' di resistenza si sopporta?
quanto pesa questo fucile? diventa un problema il peso se si fanno partite di ore o con un po' di resistenza si sopporta?
ancora il mio non è stato portato in game...cmq siamo sui 5 kg senza batteria e caricatore, non l'ho pesato ma non dovrei sbagliarmi di molto.
cmq dipende dal fisico...se si è robusti ed allenati non lo senti,lo consiglio per partite di poche ore o se si gioca in difesa di 1 postazione, a parte il peso è ingombrante e portarselo a spasso non è 1 scherzo, ma...a me piace.
ho bisogno di un aiuto,non riesco a smontare il gearbox dal corpo dell' ebr kart e neanche a sfilare canna e hop-up, c'è qualche possessore che l'ha smontato che mi può rispondere anche in pm.
sarò niubbo ma il ferraccio ha tante di quelle viti e incastri che non ci capisco più un c....
gracias per le risposte.
hai ragione...anch'io volevo smontarlo ma...non ho voluto rischiare, il classico m14 è + accessibile.
se qualche anima pia ha le idee chiare...ci dia 1 mano d'aiuto, spero che qualcuno risponda alla nostra richiesta.
come sempre un doveroso grazie in anticipo.
perche non postate delle foto?![]()
i ca sono compatibili con il g&g
non è che prima devi togliere il gruppo di scatto?