il paracanna è piu corto
e non c'è nessun modo per adattarcelo?! poi se non sbaglio l'mk14 mod 0 dovrebbe avere la canna lunga come quella del soc16...
ciao ,
io ho fatto l'ebr con il soc 16 marui e il kit g&p versione corta.
il tutto senza problemi.a detta del tecnico che lo ha montato solo qualche problema per adattare la canna esterna g&p
ciao
In attesa della conferma e-mail
perchè al posto di spendere 400€ in un kit che, non è neache compatibile, non prendi mk14 ebr della kart... è full metal ben fatto, con i soldi risparmiati lo modifichi internamente (comp marui) con pezzi di prima qualità, e ti avanzano ancora 150€!
io nn so come va quello della kart pero visto alcune recensioni di quella marca mi sa che garbage in....garbage out...marui rulez...
In attesa della conferma e-mail
garbage in sì, infatti gli ho cansigliato il cambio totale della mecchanica.
garbage out assolutamente no! io ho avuto la fortuna di vederli un a fianco all'altro e sono praticamente identici (l'unica cosa il kart è solo nero mentre la custom è anche tan e od) , i materiali sono di buona qualità e la brunitura è ben fatta.
poi la differenza è il prezzo:
kart 100€
-modifiche varie 250€
-hai 2 asg e non una sola
-risparmio di circa 200€ + 1 asg (tot risparmiato almeno 450€)
custom 563€
-meccanica o m14 da metterci dentro 250-300€
-1 sola asg
-hai speso almeno 800€
ne sei ancora convinto che sia meglio la custom?
quotoOriginariamente inviata da skottex
riquoto anche xche' l'ho preso quello della kart e ragazzi e' una figataOriginariamente inviata da wind
comunque x la meccanica ti diro' piu' avanti perche' lo provo domenica in campo per il momento se devo trovare un difetto l'unico e per il peso!! cacchio sembra di avere una mg42 in mano
![]()
ragazzi comescusate ma dove lo avete preso? costa cosi ad hk! e le spese di spedizione?kart 100€
illuminatemi per favore...
ieri ho potuto vedere al volo dal vero sto fucilozzo.esteticamente uno spettacolo mi è piaciuto molto. per contro pesantissimo dato che è full-metal (saran 5 kg). per il discorso garbage in-out ho saputo che la batteria fa schifo ma sopratutto che ha un problema con l'aggancio dei caricatori che ballano e cadono...insomma bellissimo ma mi sa che dovrete aver vicino un m14 marui a cui rubar pezzi...
ciao