Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 196

Discussione: M14 ebr

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Signori buona domenica a tutti..
    Spero questa sia la sezione giusta; purtroppo col "tasto cerca" non ho trovato molto..
    Mi pare di aver letto proprio tra queste pagine, dell'esistenza di un kit di conversione per M14 EBR della G&G.
    Ok, appurata l'esistenza del G14 EBR di suddetta ditta; ne esiste il solo kit del frame per convertire il buon vecchio M14?!
    Eventualmente un kit di conversione compatibile?!
    Grazie mille..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per G&G non ho sinceramente mai visto niente.
    ad ogni modo cerca di confermare l'informazione e vedremo di trovarlo in italia o all'estero
    mav

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Guarda, sto cercando ovunque, ho Googlato di tutto e di più e nada..
    Oggi proverò ancora, ma mi sa che l'esito sarà lo stesso.

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti di m14 ebr. Io possiedo il modello della kart (versione short), la mia domanda è questa: è possibile trasformarlo nella versione "lunga", basterebbe sostituire la canna o fare altre modifiche? grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Devi cambiare canna e spegnifiamma

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

ricevuto, grazie mille per l'inforzione, visto che ci sono ti chiedo anche: pensi che possa andar bene una canna di una marca qualsiasi o sulla kart ci vanno solo modelli specifici? grazie di nuovo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non ne ho idea...

In teoria i Kart dovrebbero essere compatibili Marui quindi tutte le canne che vanno sui Marui. Ma non ne sono sicuro al 100%

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

bene dai, grazie comunque per il tuo aiuto sei stato utlissimo! ti ringrazio

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sull'argomento ci ho fatto un pensierino, durato un intero giorno!
    esistono diversi Kit trasformazione per EBR, vanno dai 290 agli 800 euro, il migliore, a mio parere è il G&P da 340 euro, ma sono un pò troppi solo per un kit, quindi ho cercato info sulla replica Kart, e mi sono convinto che tralasciando la meccanica da 2 soldi, la scocca è buona.
    A questo punto ho fatto 2 (o forse di più ) conti su quale sarebbe convenuto, M14 Marui con kit G&P o M14 EBR Kart con modifiche?
    Sono 380 + 340 euro per la prima opzione, e 160 + 100 (non ricordo precisamente) con canna prometheus 6,03mm, hop up G&G, Gommino Systema, Boccole SMK 7mm. Ottica e Bipiede sugli 80 euro.
    Vale nettamente la pena quest'ultima opzione no? Per essere precisio biognerebbe contare anche la vendita del materiale cambiato, ma non volevo diventare stupido a cercare in giro quindi "viva il pressapoco"!
    Tutto quadrerebbe bene secondo voi? io credo sia molto piu risparmioso in questo modo.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

per il peso che poi avrebbe e per il materiale fragilissimo di cui è fatto il kart ti assicuro che ti conviene risparmiare un pò più di tempo e prenderti il G&P già bello che fatto.

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads64012-Argomento-M14-EBR

8

http://www.softairmania.it/threads/64012-Argomento-M14-EBR

m14ebr

6

G

1h

ebrgegprezzi

4169
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.