Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 196

Discussione: M14 ebr

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

:d

intendevo dire che l'unico che conosco che cel'ha riesce a farlo funzionare con i caricatori marui.
    gli altri non saprei.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ottimo, mi sà che presto arriverà a fare compagnia al soc16 della marui :d

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

vanno anche strabene i caricatori della king arms

Snype_
    Visitatore

Predefinito

grazie china....stavo per chiederlo io...visto che l'avevo prenotato ma..era 1 incognita.ora son sicuro che possa andare, a meno che non ci sia qualche difetto negli attacchi del fucile,la molla della levetta di sgancio dei caricatori mi sembra 1pò morbida...mhà?!
    se non provo restano solo pippe mentali..

Spina L'avatar di Angelo
    Club
    Evil militia

Predefinito Evil black rifle

posseggo un ebr echo1, vorrei montarci un visore notturno a cannocchiale , il fatto è che non vorrei spendere molto, mi date una mano trovare qualcosa??

grazie
    rayan

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao....le cifre in ballo non sono "basse" se non sbaglio nel mercatino di sam 1 era in vendita completo di attacco per ris(o su ebay..non ricordo), cmq per quel che ho visto io son abbastanza pesanti...e visto il peso del fucilenon sò fino a che punto conviene...cmq son punti di vista, che cifra vorresti spendere?
    così mi sò regolare se trovo qualcosa.

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Question

ce l'ho e ci ho giocato 3 volte, il problema del caricatore che si staccava l'ho risolto scavando meglio la finestrella dell' aggancio sul dentino (per adesso tiene), però ho notato che su 10 colpi 7 hanno la strana tendenza a deviare fortemente a destra e l' hop up sembra non agisca.... c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti ? nel caso volessi cambiare la canna vanno tutte bene o ce ne vogliono specifiche ?
    gracias per le risposte.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...ho da 1 mese il fucilozzo ma ancora non l'ho provato..(poco tempo)caricatore rotto e ordine di altro caricatore sbagliato, cmq...prima di cambiare canna prova a cambiare il gommino hop up con relativo pressore(marui, guarder) la canna non è particolare...la stessa delle altre repliche, puoi prenderne una di precisione ma della stessa lunghezza....se la prendi + lunga devi coprire la parte finale con un silenziatore...ma non ti conviene troppo ingombrante.

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

proverò, gracias!

Spina L'avatar di CRISA
    Club
    Orsi Wargame

Predefinito

i caricatori marui vanno, quello di serie non resta attaccato, quelli low cost(15 dolla 2caricatori) vanno e stanno attaccati. almeno a me.
    pesa ma con una buona cinghia non te ne accorgi tanto( io sono 107 chili), ovviamente non lo consiglio ai piu' gracili.
    il pescaggio non e' perfetto all'inizio, l'hop up e' un po' difficile da tarare.
    il nostro meccanico di club lo ha smontato e ha notato che le alcune viti non sono montate bene o serrate bene. quindi consigli chek-up
    consiglio una batteria 9,6 con buono spunto e bun amperaggio, l'impressione e' che il circuito elettrico assorba abbastanza delle potenzialita della batteria, testato con hop-up gia' tarato e batteria 8,4 mezza scarica= 107mps
    ciao

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads64012-Argomento-M14-EBR

8

http://www.softairmania.it/threads/64012-Argomento-M14-EBR

m14ebr

6

G

1h

ebrgegprezzi

4169
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.