il paracanna è piu corto
e non c'è nessun modo per adattarcelo?! poi se non sbaglio l'mk14 mod 0 dovrebbe avere la canna lunga come quella del soc16...
ciao ,
io ho fatto l'ebr con il soc 16 marui e il kit g&p versione corta.
il tutto senza problemi.a detta del tecnico che lo ha montato solo qualche problema per adattare la canna esterna g&p
ciao
perchè al posto di spendere 400€ in un kit che, non è neache compatibile, non prendi mk14 ebr della kart... è full metal ben fatto, con i soldi risparmiati lo modifichi internamente (comp marui) con pezzi di prima qualità, e ti avanzano ancora 150€!
io nn so come va quello della kart pero visto alcune recensioni di quella marca mi sa che garbage in....garbage out...marui rulez...
garbage in sì, infatti gli ho cansigliato il cambio totale della mecchanica.
garbage out assolutamente no! io ho avuto la fortuna di vederli un a fianco all'altro e sono praticamente identici (l'unica cosa il kart è solo nero mentre la custom è anche tan e od) , i materiali sono di buona qualità e la brunitura è ben fatta.
poi la differenza è il prezzo:
kart 100€
-modifiche varie 250€
-hai 2 asg e non una sola
-risparmio di circa 200€ + 1 asg (tot risparmiato almeno 450€)
custom 563€
-meccanica o m14 da metterci dentro 250-300€
-1 sola asg
-hai speso almeno 800€
ne sei ancora convinto che sia meglio la custom?
quotoOriginariamente inviata da skottex
riquoto anche xche' l'ho preso quello della kart e ragazzi e' una figataOriginariamente inviata da wind
comunque x la meccanica ti diro' piu' avanti perche' lo provo domenica in campo per il momento se devo trovare un difetto l'unico e per il peso!! cacchio sembra di avere una mg42 in mano
![]()
ragazzi comescusate ma dove lo avete preso? costa cosi ad hk! e le spese di spedizione?kart 100€
illuminatemi per favore...
ieri ho potuto vedere al volo dal vero sto fucilozzo.esteticamente uno spettacolo mi è piaciuto molto. per contro pesantissimo dato che è full-metal (saran 5 kg). per il discorso garbage in-out ho saputo che la batteria fa schifo ma sopratutto che ha un problema con l'aggancio dei caricatori che ballano e cadono...insomma bellissimo ma mi sa che dovrete aver vicino un m14 marui a cui rubar pezzi...
ciao