Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 196

Discussione: M14 ebr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sixsat vigevano

Predefinito

bhè l'm14 ebr è uno dei miei sogni.... lo fanno la kart e la star. quello della star pesa un botto ma è tutto in metallo di alta qualità. l'unico ''difetto'' è che costa 500 euro... cmq per costare cosi tanto deve per forza essere di alta qualità. oppure c'è il kit di conversione della geg che costa più di 500 euro. cmq ti consiglio il socom marui, io ne ho uno e è spetta! è stato un piacere.

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm14 ebr viene attualmente prodotto dalla kart (giocattolo completo) e dalla g&p (kit di trasformazione per m14 marui). la star produce l'm14 sopmod, versione ben diversa dall'ebr (il loro kit ebr deve ancora uscire).
    il kart costa poco.... ma è rifinito male.. il kit g&p è la replica esatta dell'm14 ebr prodotto dalla sage.
    Ultima modifica di Filo_87; 16/05/2008 a 12:20

Spina L'avatar di DaShTlEiLe
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma dove cavolo è l'hop up in sto fucile?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

smontato stamattina...pezzo per pezzo, credevo fosse + difficile,cmq per arrivare al gruppo hop up devi smontare quasi tutto il fucile, purtroppo ho la digitale rotta, volevo postare una guida per lo smontaggio.

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ciao ragazzi ... anch'io posseggo un m14 ebr della kart e, seppure utilizzi caricatori marui e abbia già cambiato boccole,rispessorato gear-box e cambiato gommino hop up, continuo ad avere problemi di raffica entre invece a colpo singolo non manca un colpo.
    datemi una mano voi visto che io non so più dove sbattere la testa.

grazie mille in anticipo

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

asta spingi pallino....prova a cambiare quella!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

anche un mio amico ha comprato un ebr,sempre della kar...beh.....appena scartato era felicissimo al primo game,senza eanche provarlo a casa,iniziamo a giocare e,sorprea...non spara,si inceppa,i cablaggi non vanno bene!!!!so che ha preso una sola abnorme,però,penso che per i low cost ci vogliono 170 per comrarli e se ci sai fare nello smontaggio e aggiustare te la cavi con poco,e in mano avrai un fucile che si puo avvicinare ad un marui ...non so voi ma io la peno cosi....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

l'hop-up è una rotellina che si trova nella sede del caricatore (cioè devi togliere il caricatore) occhio che la sua rotazione è pressochè kilometrica ehhe, però è precisa

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno di voi a già provato a montare batterie lipo?è fattibile o no?grazie a tutti

Spina L'avatar di Stauglia
    Club
    Desert Eagle

Predefinito

molte volte il problema di inceppamento dei pallini e causato proprio da pallini non perfetti
    ho un ebr kart uso due caricatori della dboy e non riscontro i vostri problemi solo perche uso dei pallini di ottima marca il problema che avete di pescaggio lo abbiamo riscontrato anche su altre marche e altri tipi di fucile senza fare nulla abbiamo risolto in larga maggioranza semplicemente usando un tipo migliore di pallini.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads64012-Argomento-M14-EBR

8

http://www.softairmania.it/threads/64012-Argomento-M14-EBR

m14ebr

6

G

1h

ebrgegprezzi

4169
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.