Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196

Discussione: M14 ebr

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _ics_ Visualizza il messaggio
    si si... davanti si incastra(di merda dato che si stacca), dietro fa click, con i caricatori originali il click lo fa da se, con un caricatore dboy li devo tirare un pugno stile film quando ricaricano il bar, con l altro dboy oltre al pugno devo tirare la levetta indietro che rimane verticale come se non ci fosse il caricatore
    con un pugno??? ma pian 'ostrega!!!

penso di aver capito, circa, sembra che date le misure lievemente diverse, faccia fatica ad andare in chiusura il meccanismo... ora, personalmente mi armerei di dremel e pazienza e piano piano adeguerei i caricatori che non vanno tanto bene con quelli che vanno... ma, se hai timore di fare danni, usa solo i marui, che vanno da dio e venditi gli altri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    con un pugno??? ma pian 'ostrega!!!

penso di aver capito, circa, sembra che date le misure lievemente diverse, faccia fatica ad andare in chiusura il meccanismo... ora, personalmente mi armerei di dremel e pazienza e piano piano adeguerei i caricatori che non vanno tanto bene con quelli che vanno... ma, se hai timore di fare danni, usa solo i marui, che vanno da dio e venditi gli altri...

si i caricatori sono lievemente diversi e in alcuni punti toccano, ma poco poco

ho provato a fare come dicevate voi e wotan aveva ragione, il perno era uscito da una sede, l ho sistemato e ora i dboy entrano meglio senza bisogno del pugno:-d

però il problema persiste davanti si staccano!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _ics_ Visualizza il messaggio
    si i caricatori sono lievemente diversi e in alcuni punti toccano, ma poco poco

ho provato a fare come dicevate voi e wotan aveva ragione, il perno era uscito da una sede, l ho sistemato e ora i dboy entrano meglio senza bisogno del pugno:-d

però il problema persiste davanti si staccano!!
    controlla il foro di aggancio ed il dentino, se aggancia fuori sede o troppo poco per fare presa...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

il dboys và limato leggermente sul dente di aggancio...poi è perfetto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    controlla il foro di aggancio ed il dentino, se aggancia fuori sede o troppo poco per fare presa...

ho gia provato, ho anche allargato la sede del caricatore ma niente...

picchio ma a te non si staccano??

dite che è complicato cambiare la molla al dentino?? non vorrei comprarmi anche un marui per poi avere lo stesso problema...

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

io ho il marui... per ora problemi 0!!!

prendi il caricatore in mano..sulla parte in alto a sinistra c'è il foro per i bb... nel lato corto, dove c'è la parte di aggancio.. penso che il tuo problema sia li.. controlla che la parte di aggangio non sia troppo piccola rispetto all'aggangio interno nell'asg... se si stacca davati il problema è li..

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

a me non si stacca...anzi non entrava...limato dentino e via...perfetto!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Smile m14 ebr di che marca esiste? e qual'è il migliore?

salòve ragazzi io ho avuto un m14 dela kart che mi ha dato un sacco di soddisfazioni ma lo venduto per poter cambiare fucile ora pensavo di prendermi un m14 ebr ma sinceramente non so di che marca esiste oltre alla kart
    e se potete quale mi consigliate?

se porpio siete gentili poete postare un link dove comprarlo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ebr che io sappia esiste della g&p ed ultimamente (non so se sia già in circolazione) della star.

per acquistarlo ti conviene cercare per conto tuo, inutile suggerire un negozio solo quando cen'è un milione con servizi differenti.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi lo so volevo sapere sopratutto per le marche thx mille

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads64012-Argomento-M14-EBR

8

http://www.softairmania.it/threads/64012-Argomento-M14-EBR

m14ebr

6

G

1h

ebrgegprezzi

4169
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.