ciao a tutti.
io sono molto contento del mio nuovo m14 socom marui ma vedo che esce a 0,85j
sinceramente speravo superasse di netto gli 0,90/0,95j.
tutti così?
ciao a tutti.
io sono molto contento del mio nuovo m14 socom marui ma vedo che esce a 0,85j
sinceramente speravo superasse di netto gli 0,90/0,95j.
tutti così?
niente? nessuno sà se conviene cambiar molla per portarlo al joule?
il mio esce a 0.94, preciso e silenzioso ...0.85 mi sembran un po' pochini per questo fucile nuovo, ma aprirlo non saprei...
ok, ora ho messo una bella molla da 100 e su tre colpi ha fatto 1,09-1,01-1,00 così sono over
no buono no buono ....
secondo voi usandolo un pò c'è la speranza che scenda sotto l'1j?
in effetti la molla un po' si rilassa, ma on in maniera esagerata e neanche in un tempo rapido
comunque mi preoccuperei di controllare anche il gruppo aria
nei tuoi risultati (1,09-1,01-1,00 ) c'e' troppa differenza
ok, ho acquistato un m14 tm socom
ancora non l'ho per le mani, ma già penso ad una modifica, che volete farci so' fatto così.
vorrei cambiarci la canna con una più lunga e nasconderla dentro un silenziatore.
a quanto ho capito (mi sono letto tutto sto post kilometrico):
l'm14 socom ha una canna di diametro interno di 6.04 lunga 440 mm.
le canne più lunghe che ho trovato per m14 sono quelle da 500 mm che penso siano quelle standard dell'm14 (non corto).
io vorrei montarci una canna del genere:
e nasconderla poi dentro un silenziatore bello lungo.codice:deepfire canna acciaio 6.04 per m16 (long) modello in acciaio spazzolato speciale foro hop up maggiorato lunghezza: 550mm diametro interno: 6.04mm
so che alcuni di voi storceranno la bocca dicendo: "checavolo te lo prendi a fare un socom se poi gli allunghi la canna".
e' vero ma come dicevano gli antichi ... de gustibus...
cmq volevo sapere se era una cosa fattibile, gli attacchi delle canne coincidono tutti?
altrimenti avete qualche altra canna da consigliarmi?
grazie
mogan
taz tutti i marui escono a quella potenza... e a parer mio hai fatto male a cambiare molla ecc... al massimo ti avrei capito se avessi cambiato gli ingranaggi...
io ho il socom marui e mi esce intorno ai 0.86j di media, ma tira anche + dei fucili che escono a 0.90j![]()