ricordati di controllare che il filetto sia antiorario...
ciao!
ciao ragazzi ho appena comprato il magnifico soc 16 marui,ma sulla gittata mi lascia un pò perplesso!mi potete dare una mano per qualke modifichetta,sempre stare nei limiti di legge.grazie a tutti.... :d
oddio... controlla bene.... il mio non ha problemi di gittata. non vorrei che fosse nato con qualche problema. dagli una cronografata... i valori normali dovrebbero essere tra i 0.8 e i 0.9 j
ciao ti dico k ankio ho fatto questo topic e mi hanno risposto così " al socom marui nn devi facri niente va bene così "
ciao
In attesa della conferma e-mail
innanzitutto scusate la niubbaggine.
ho fatto una piccola ricerca ma nessun topic esistente ha risolto i miei dubbi; comunque se ritenete che i ltopic vada chiuso o no sia degno di consideraione fate voi........ io avrei comunque bisogno di un chiarimento.
fermo restando che l'hop up si regola con la rotellina vicino al caricatore, sotto il fucile..... si "apre" verso destra o verso sinistra?
cosa vuol dire aprire o chiudere l'hop up?
che effetto ha l'hop up?
scusate ancora.......![]()
via ragazzi......
...... o che un c'è nessuno che mi da' una mano?
magari un picolo consiglio veloce :d ....... o anche un'offesa e dirmi dove andare a prendere info.......![]()
in parole molto povere... chiudendo l'hop up il gommino si chiude e così facendo al pallino viene impressa una tale forza da fargli compiere delle parabole. se si apre invece, al pallino non viene sottoposto a nessun effetto (o comunque un minor effetto) quindi il pallino scenderà molto prima.
attenzione che se chiudi troppo l'hop potresti incappare nel problema che sparando, il pallino esca a stento dalla canna o compiendo molti meno metri di gittata.
mi sembra che girando a destra la rotella l'hop up si chiuda... e molto probabilmente è così.
ok, già mi sembra una spiegazione abbastanza chiara :d ........
ora che ho capito che funzione ha l'hop up fa poca differenza destra o sinistra...... provo e vedo di trovare il miglior compromesso per un buon tiro!
grazie mille!![]()