le slitte che ha saddafà vanno bene sia sul marui che sul g&g, quindi non ci problemi di compatibilità :d
le slitte che ha saddafà vanno bene sia sul marui che sul g&g, quindi non ci problemi di compatibilità :d
i g&g montano di serie la canna di precisione, i marui noOriginariamente inviata da nork666
per quelle canne lì ti consiglio come pallini i marui, gli excel (che sono quelli che ho usato di più) e gli xtreme (che vanno molto bene). il resto è il resto.
quindi niente ottica sulla slitta di serie?
fra quelle slitte quale consilgiate? o sono tutte uguali?
se vuoi prova a montarcela.. se riesci a vedere qlc buon per te!![]()
cmq alla fine una vale l altra come supporto..
anche i ksc sono ottimi, li uso con la canna da 6.04 e mai un problema che fosse uno![]()
ragazzi, il titolo del topic è... "quale canna di precisione, rimanendo sui 30 €, consigliate per un m14".
non ho chiesto che pallini usare, anche perchè quelli li ho già in abbondanza![]()
i consigli sulla canna te li abbiamo dati, e dal momento che hai parlato dei pallini ti abbiamo consigliato quali usare. simple, no?Originariamente inviata da zippy
![]()
guarda come slitta io ho preso la g&p...è ottima e comunque non costa moltissimo..con una ventina di euro te ne esci...anche le altre sono buone..io ho scelto più che altro per una questione di prezzo...(ovviamente si presuppone che mi ero informato anche sulla qualità :d )...ciaoooo..
la slitta sulla canna è per installare un dot (lett. "punto")Originariamente inviata da nork666
il dot (red/green o entrambi che sia) si usa con entrambi gli occhi aperti, in modo da vedere un punto colorato in corrispondenza del bersaglio. non è fatto per ingrandire l'immagine come avviene con un'ottica, quindi non necessita di essere posizionato vicino all'occhio.
![]()