ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Originariamente inviata da seamad
ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Originariamente inviata da seamad
mi è venuto un dubbio... prima di modificare qualcosa, devo provare a cronografarlo con altri pallini.
attualmente uso excel 0.20 (che in teoria dovrebbero essere pallini tra i più piccoli) devo vedere se con altri pallini cambiano i m/s.
ad ogni grammatura corrisponde una uscita in m/s e il rapporto dà la potenza inj.
ad esempio pallini 0,20 uscita 100m/s =0,99j più o meno
quindi se aumenti il peso dei bb la potenza di 1j la raggiungi a velocità in uscita minori perchè si perde più potenza per spostare una massa maggiore...
quindi rifai il test al crono con gli 0,20 ...
ad esempio il mio usciva a 0,82m/s con gli 0,23 mi pare...
ciao![]()
e = 0.5 * m * v * v : 0,20g a 100m/s fanno 1j, ed il fucile non è più un giocattolo per il softair.Originariamente inviata da phino
come scritto sopra per seamad, attenzione a quando postate i vostri valori perchè se si scrive "0.82m/s" la cosa non ha senso e non si capisce se si intendono i m/s (sbagliando a mettere la virgola) o i j (sbagliando l'unità di misura)...Originariamente inviata da phino
ciauz
si appunto più o meno...![]()
ok ok il mio esce a 82m/s... 8)
e poi 0,82m/s ha senso...esce pianissimo...per non fare male....![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi ho appena comprato un m 14 socom kart da ciscato.....unico problema nn riesco + a trovarlo....gli ho mandato parecchie mail però nisba!!!qualcuno sa come contattarlo in altro modo????prefavore aiutatemi!!!
a me ha mandato una mail dicendo che va in ferie, se non baglio da lunedì.
massimo
speriamo di no anche perchè oggi mi ha risp e mi ha detto che lunedi spedisce fucile e caricatori!!!
io sapevo che era in ferie fino ll'8 luglio...
mmm qui il mistero si infittisce!!!io spero solo che mi arrivi il fucile qesta settimana!!!!