prima di tutto ben venuto su sam! :d
se vuoi un consiglio, prova ad usare il tasto cerca, vedrai che trovi molte informazioni o altri utenti che hanno fatto le stesse domande!![]()
prima di tutto ben venuto su sam! :d
se vuoi un consiglio, prova ad usare il tasto cerca, vedrai che trovi molte informazioni o altri utenti che hanno fatto le stesse domande!![]()
grazie mille![]()
marui = no problemOriginariamente inviata da caesarfox
io cel'ho da aprile 2006, non ho mai aperto il motore, solo attaccato la batteria e messo i pallini nel caricatore. mai un problema.
tira dritto e preciso che è un piacere.
non so se altri hanno avuto esperienze negative, ma per quanto mi riguarda te lo consiglio al 100%.
benvenuto!
![]()
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.

come fare per mettere il silenziatore a contatto diretto con il mirino anteriore evitando di lasciare scoperta quella brutta parte di canna esterna tra il mirino anteriore e la filettatura dello spegnifiamma????grazie in anticipo.
e, sto lavorando anche io su quello... ma mi sa che non va molto bene il silenziatore che ho...
che modello usi tu???
tagli e rifiletti la canna esterna....oppure ne prendi una della lunghezza del soc16....
mi si è rotto l'antireversal quindi volevo sostituirlo... ma non riesco a smontare lo schioppo. qualche anima pia me lo potrebbe gentilmente spiegare?
c'è il selettore che mi tiene fermo il gb... come lo tolgo?