ciao livefd, mi hanno comunicato che i mercenari hanno inviato una mail a tutte le squadre della puglia per dissociarsi da chi ha accusato l'asnwg ed alcuni suoi esponenti dall'aver fatto brogli nella finale. io non ho letto la comunicazione ma se così fosse sarebbe positivo in quanto dimostrerebbe che l'operato è trasparente e che il solito noto aiutato però da qualcuno ci ha messo lo zampino.
il reclamo sarebbe stato comunque valutato serenamente ma c'è modo e modo di presentarli e portarli avanti.
qualcuno ha comunque messo in giro la voce dei brogli e noi questo non lo possiamo tollerare e i provvedimenti li prenderemo nel momento giusto e contro i\il colpevole della falsa notizia.
non possiamo far finta di niente dopo mesi passati ad organizzare le 2 semifinali e la finale, lo dobbiamo a noi stessi e a tutti coloro che vi hanno partecipato come organizzatori e giocatori dell'interdizione e della contro.
portare avanti un'associazione con 2500 iscritti non è facile e se qualcuno pensa di saper fare meglio a breve ci sono le elezioni, si faccia avanti che parlare con i fatti è più difficile.
stefsi
asaf faenza