Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95

Discussione: Siamo terzi ai nazionali ASNWG

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao livefd, mi hanno comunicato che i mercenari hanno inviato una mail a tutte le squadre della puglia per dissociarsi da chi ha accusato l'asnwg ed alcuni suoi esponenti dall'aver fatto brogli nella finale. io non ho letto la comunicazione ma se così fosse sarebbe positivo in quanto dimostrerebbe che l'operato è trasparente e che il solito noto aiutato però da qualcuno ci ha messo lo zampino.
    il reclamo sarebbe stato comunque valutato serenamente ma c'è modo e modo di presentarli e portarli avanti.
    qualcuno ha comunque messo in giro la voce dei brogli e noi questo non lo possiamo tollerare e i provvedimenti li prenderemo nel momento giusto e contro i\il colpevole della falsa notizia.
    non possiamo far finta di niente dopo mesi passati ad organizzare le 2 semifinali e la finale, lo dobbiamo a noi stessi e a tutti coloro che vi hanno partecipato come organizzatori e giocatori dell'interdizione e della contro.
    portare avanti un'associazione con 2500 iscritti non è facile e se qualcuno pensa di saper fare meglio a breve ci sono le elezioni, si faccia avanti che parlare con i fatti è più difficile.

stefsi
    asaf faenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ryche
    Club

Predefinito

weeee donchiscottte dove sei ?????

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

don chisciotte è andato a cercare i suoi mulini a vento....non credo che tornerà da queste parti ma francamente spero il contrario così può almeno provare a rispondere alle mie domande.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

certo che il don del cervantes era, perlomeno, simpatico nella sua patetica illusione di essere un cavaliere...

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

se lo localizzate ditemelo che..... gli mando le guardie cardinalizie

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

mi offro per comandare le guardie cardinalizie. e' lo stesso se uso l'alabarda per una volta invece dei pallini?

poi noi non eravamo accusati di essere dei settari e oggi diventiamo cattolici? domani ci chiameranno maometto e il giorno dopo saremo gli alieni di qualche film.

mi sa che qualcuno ha dato di matto!!

heheheheheheh

stefsi
    asaf faenza

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

occhio che questo qualcuno potremmo ritrovarcelo col nick "d'artagnan".....giusto per contrastatare gli sgherri di richelieu; spero solo non si porti appresso, e legati con un catenaccio anche i 3 moschettieri.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

speriamo che non esca con il nick: il profeta o il messia....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DonChisciot
    Club

Predefinito

c'era nella terra di uz un uomo chiamato giobbe: uomo integro e retto, temeva dio ed era alieno dal male. gli erano nati sette figli e tre figlie; possedeva settemila pecore e tremila cammelli, cinquecento paia di buoi e cinquecento asine, e molto numerosa era la sua servitù. quest'uomo era il più grande fra tutti i figli d'oriente.
    ora i suoi figli solevano andare a fare banchetti in casa di uno di loro, ciascuno nel suo giorno, e mandavano a invitare anche le loro tre sorelle per mangiare e bere insieme. quando avevano compiuto il turno dei giorni del banchetto, giobbe li mandava a chiamare per purificarli; si alzava di buon mattino e offriva olocausti secondo il numero di tutti loro. giobbe infatti pensava: «forse i miei figli hanno peccato e hanno offeso dio nel loro cuore». così faceva giobbe ogni volta.

un giorno, i figli di dio andarono a presentarsi davanti al signore e anche satana andò in mezzo a loro. il signore chiese a satana: «da dove vieni?». satana rispose al signore: «da un giro sulla terra, che ho percorsa». il signore disse a satana: «hai posto attenzione al mio servo giobbe? nessuno è come lui sulla terra: uomo integro e retto, teme dio ed è alieno dal male». satana rispose al signore e disse: «forse che giobbe teme dio per nulla? non hai forse messo una siepe intorno a lui e alla sua casa e a tutto quanto è suo? tu hai benedetto il lavoro delle sue mani e il suo bestiame abbonda di terra. ma stendi un poco la mano e tocca quanto ha e vedrai come ti benedirà in faccia!». il signore disse a satana: «ecco, quanto possiede è in tuo potere, ma non stender la mano su di lui». satana si allontanò dal signore.

ora accadde che un giorno, mentre i suoi figli e le sue figlie stavano mangiando e bevendo in casa del fratello maggiore, un messaggero venne da giobbe e gli disse: «i buoi stavano arando e le asine pascolando vicino ad essi, quando i sabei sono piombati su di essi e li hanno predati e hanno passato a fil di spada i guardiani. sono scampato io solo che ti racconto questo».

mentr'egli ancora parlava, entrò un altro e disse: «un fuoco divino è caduto dal cielo: si è attaccato alle pecore e ai guardiani e li ha divorati. sono scampato io solo che ti racconto questo».

mentr'egli ancora parlava, entrò un altro e disse: «i caldei hanno formato tre bande: si sono gettati sopra i cammelli e li hanno presi e hanno passato a fil di spada i guardiani. sono scampato io solo che ti racconto questo».

mentr'egli ancora parlava, entrò un altro e disse: «i tuoi figli e le tue figlie stavano mangiando e bevendo in casa del loro fratello maggiore, quand'ecco un vento impetuoso si è scatenato da oltre il deserto: ha investito i quattro lati della casa, che è rovinata sui giovani e sono morti. sono scampato io solo che ti racconto questo».

allora giobbe si alzò e si stracciò le vesti, si rase il capo, cadde a terra, si prostrò e disse:

«nudo uscii dal seno di mia madre,
    e nudo vi ritornerò.
    il signore ha dato, il signore ha tolto,
    sia benedetto il nome del signore!».

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

azz...siamo arrivati alle crisi mistiche!!!!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.