chi ha foto dell'evento me le può spedire per cortesia ???? grazie
ryche@alfieri-lunezia.it
chi ha foto dell'evento me le può spedire per cortesia ???? grazie
ryche@alfieri-lunezia.it
vi riporto la classifica della finale asnwg
1° classificato teschi vicenza;
2° classificato indians ascoli piceno;
3° classificato 22° s.a.t. brindisi;
4° classificato mercenari del gargano;
5° classificato op.for. forlì;
6° classificato pantere peloritane messina;
7° classificato s.a.m. montecchio;
8° classificato 1° incursori firenze.
sul sito del mio club potete trovare un breve articolo con la spiegazione della nuova tipologia di gioco sperimentata per la prima volta alla finale.
voglio fare i miei complimenti all'asnwg, agli organizzatori elfi e raids commando ed ai club che hanno dato loro una mano con la contro interdizione.
e' stata davvero una bella esperienza.
essendo un"elfo" (ero uno dei tre ragazzi che testavano le asg all'agriturismo :d ), mi son potuto godere appieno la manifestazione. che dire... sicuramente un'ottima manifestazione, supportata da un'ottima organizzazione (a mio avviso). anche il campo di gioco si è rivelato assai vario e bello, sicuramente però molto duro dal punto di vista fisico. causa la mancanza di un mezzo, anche la "contro" si è spostata interamente a piedi (almeno nella parte controllata dagli elfi): una squadra si è fatto 26km a piedi in due giorni... nel settore assegnatomi, quello in cui era situata la de, il sabato stato fin troppo tranquillo; fortunatamente la domenica mattina abbiamo avuto 4 ingaggi e la situazione ha volto al meglio.
personalmente mi sono veramente divertito ed ho conosciuto molta gente interessante...
grazie a tutti i partecipanti
ragazzi la gara è stata davvero impegnativa, il terreno, anche se non difficile come quello della semifinale di faenza, era molto ma molto duro, già arrivare alla fine è stata una soddisfazione.
tutti i miei più vivi complimenti , la mia stima ed il mio rispetto alle due squadre, teschi ed indians, che hanno preceduto il 22° in classifica, le loro posizioni sono ampiamente meritate, bravi, bravi davvero.
ho avuto il piacere di conoscere di persona jump , teskio, elfo aniko e matteo tiger 1 (nonchè di eliminare jump e matteo quando li ho incontrati come controinterdizione, anche se era meglio se non li incontravo :s ), tutte persone simpaticissime e preparate. e' stato davvero un piacere.
cowboy- caposquadra 22° s.a.t.-
ciao a tutti coloro che hanno partecipato alla finale, stiamo realizzando uno speciale sulle semifinali e finale asnwg per il prossimo numero di asnwg press. ci servono foto, tantissime foto e dato il numero di pagine previste per gli articoli dedicati alla finale, la pubblicazione è certa all'80%.
inviate foto con didacalie su chi e cosa sta facendo a redazione@asnwg.it
grazie a tutti per l'aiuto.
stefsi
non ci posso credere, ho perso il più importante appuntamento dell'anno dopo aver partecipato alla semifinale in puglia. mannaggia ai matrimoni e a chi si è sposato sabato e mi ha impedito la presenza.
ho perso l'occasione di sparare al 22°mo, agli opforce e ai sam in una volta sola. per non parlare che avrei potuto giocare insieme a palumbo degli excalibur, a leon dei tnt e insieme agli alfieri.
no, no, no..... vi prego troviamoci al campo di faenza, ve lo assicuro non è difficile come dice cowboy è solo un poco collinoso e dire che ha pure vinto la semifinale proprio li.
avanti e che sarà mai una partita tutti assieme che se devo aspettare la prossima finale per giocare con voi passano due anni.
un addolorato stefsi
caro stefano, per spararci dovevi prima.......trovarcia proposito devo fare i miei complimenti ad una pattuglia di contro dei cecina raids commando che ci ha beccati ben tre volte e, sempre, nel fitto del bosco dove, normalmente, la contro non si spinge (sarà stata sfiga??!!
)
non è vero che il campo di faenza è brutt come dico io....... è semplicemente peggio![]()
![]()
, scherzi a parde è un bel campo. comunque si può vedere di combinare un mega incontro, ma non subito (i divorzi sono in agguato).
grazie cowboy ma ti devo deludere...io e matteo ci siamo fatti eliminare perchè i tuoi compagni di squadra (che ti avevano visto un pò giù di morale) ci hanno dato mille euro per farci accoppare....![]()
![]()
a parte gli scherzi....veramente bella.
Originariamente inviata da anjinsan
spiacente deluderti ma secondo softairadventure siete scivolati al 4° posto !!!
https://www.uebb.it/forum/showthread...4172#post74172