sono oramai 3/4 partite che uso questo stupendo menbro della famiglia g36, mi trovo benissimo ci sono tra voi altri utilizzatori ? poi non linciatemi ma stavo pensando di metterci un bel lancigranate e forse un bel caricatore a doppia chiacciola![]()
sono oramai 3/4 partite che uso questo stupendo menbro della famiglia g36, mi trovo benissimo ci sono tra voi altri utilizzatori ? poi non linciatemi ma stavo pensando di metterci un bel lancigranate e forse un bel caricatore a doppia chiacciola![]()
il caricatore ancora ancora ci sta, ma il lanciagranate no!!!!!!!!!!!!! fa schife e su quel fucile non serve a niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
ti ho gia detto che se gli metti il lancia granate vengo li a picchiarti!
.......e io ti "cancello" da sam !!!![]()
effettivamente con il lanciagranate fa veramente schifo... oltre al fatto che con il tipo di fucile non c'entra proprio niente! ultimamente tutti vogliono mettere il lanciagranate nel fucile, ma è una moda? tanto non serve a una mazza, è pesante e scomodo, boh ?! adesso provo a metterlo nella desert eagle....![]()
io uso il sl 8 da un paio di anni, ma non come fucile da sniper, come normale asg, ho provato a usare il caricatore "con le palle" ma era di una scomodita assurda. per quanto riguarda il lancia granate... bleha!
hahahahah grandi le risposte....ma il lancia granate no, +ttosto mettigli il maniglione del k e gli metti il caricatore a chiocciola...:d
da safara vendono delle granate da canna, potresti pensarci, in quanto al caricatore secondo me ci sta.
ops..mi son fatto la pipi a dosso!!!!.......e io ti "cancello" da sam !!!![]()
l'sl8 non ha la filettatura per lo spegnifiamma come tutte le asg quindi quelle orribili granate da canna non montanoda safara vendono delle granate da canna, potresti pensarci, in quanto al caricatore secondo me ci sta.