Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: SL 8 lo sniper di famiglia

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Peccato che l'SL8 non ha lo spegnifiamma

    Guarda se la canna e' "tappata" da un tappo a vite, nel caso ti servira' un adattatore tipo questo
    Esatto, niente solita filettatura e spegnifiamma passo sx... me ne sarei VAGAMENTE accorto... XD

    ...grazie per la risposta...

    ...comunque..: negativo, niente tappo a vite. Quello ce l'ho sul Mauser e me ne sarei accorto, infatti è stata la prima cosa che ho guardato...
    ...però ho visto foto in rete di SL8 da softair con silenziatori lunghissimi montati molto indietro, quasi dentro al frontale in effetti. Ma mi chiedo come abbian fatto a farceli stare... io di filetti o parti che si svitano non vedo ombra, e mi spiacerebbe rischiare di romper qualcosa cercando di magari sforzare inutilmente per svitare... bho.
    Qualcuno ha idea..?

    Quindi per il gruppo HU ClassicArmy consigliate la sostituzione sia di gommino che di pressore? marche consigliate?

    grazie ancora

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...però ho visto foto in rete di SL8 da softair con silenziatori lunghissimi montati molto indietro, quasi dentro al frontale in effetti. Ma mi chiedo come abbian fatto a farceli stare... io di filetti o parti che si svitano non vedo ombra, e mi spiacerebbe rischiare di romper qualcosa cercando di magari sforzare inutilmente per svitare... bho.
    Qualcuno ha idea..?

    Quindi per il gruppo HU ClassicArmy consigliate la sostituzione sia di gommino che di pressore? marche consigliate?

    grazie ancora
    Direi che potrebbe essere come il K e l'E e quindi l'outer e' in due pezzi, spiego meglio: l'outer base e' questo

    sul C lo spegnifiamma si avvita direttamente alla filettatura anteriore, sul K e sull'E si avvita una prolunga che a sua volta ha in testa una filettatura 14 sx per spegnifiamma/silenziatori.
    Mi viene da pensare che sul SL8 la prolunga in testa sia "dritta" quindi togli il paracanna, svita la prolunga (ricorda che si svita al contrario, non dovrebbero esserci grani di serraggio) e sostituiscila con quella di un E o con un silenziatore "lungo lungo"

    Per l'hopup gommino systema o marui e pressore artigianale, io uso con successo la guaina siliconica dei fili elettrici da 3,5mmq (quella siliconica e' piu' morbida di quella normale, e' quella che trovi ad esempio sulle batterie ma credo che la sezione di quelli sia troppo piccola)
    Ultima modifica di maxlv650; 01/03/2011 a 13:23

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...ho guardato ma non si riesce a svitare... bho, sembrerebbe quasi incollata, ho timore di rimpere qualcosa sforzando di più... proverò ad armarmi di svitol e forza bruta...
    grazie intanto!

  4. #24
    Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito canna di precisione per ca8-2 e accessori

    buonasera a tutti,
    ho intenzione di acquistare un ca8-2, eqiupaggiandolo con una canna di precisione smk hi-precision 6,01, slitta superiore lunga (quella che va dall'attacco posteriore alla fine del paracanna anteriore per intenderci), ottica 3-9x50, hop up systema e forse con il magwell e caricatore colt da 190.
    Potete darmi dei consigli in merito?
    Grazie in anticipo a tutti

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    un bipiede? io terrei i caricatori suoi originali a meno che tu non abbia gia quelli da 190 anche se non mi ispira molto usare su un hk car colt

  6. #26
    Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    il caricatore lo volevo utilizzare solo in caso di avanzo di soldi , il bipede veramente non lo uso neanche con l'L96, e poi uno è già compreso... preferisco il vecchio metodo del calzino pieno di sabbia....
    per il resto degli accessori che mi dici?

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    io userei tutta la roba che hai detto tu, di accessori non avrei altro da consigliarti. Ah mi sono dimenticato che essendo un CA ed essendo a pelo del j con la canna della smk vai fuori senza ombra di dubbio

  8. #28
    Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    bè si, le opere di depotenziamento le avevo già messe nel conto, però sono indeciso sulla canna... le smk dicono che sono di ottimi materiali, però qualche volta escono difettose...
    per il resto non c'è problema, in caso ho bisogno di un buon volume di fuoco ci sono sempre i caricatori del mio beneamato G36

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    allora prova con le KM ne ho una nel mio g36c e spara come il g36e!

  10. #30
    Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io però opterò in ogni caso, qualunque marca sia, sempre 6,01

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.