Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: SL 8 lo sniper di famiglia

  1. #11
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    bellino....

  2. #12
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    meglio prima, secondo me

  3. #13
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    infatti ho detto bellino, non più bello di prima...:-p

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio


    l'sl8 non ha la filettatura per lo spegnifiamma come tutte le asg quindi quelle orribili granate da canna non montano
    si, esteticamente ti liberano dalla stitichezza, ma in costo, dimensioni e peso sono molto pratiche

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    anche io uso questo fucile. è una bomba, però vorrei silenziarlo un pochino giusto per non far capire bene da dove sparo quando uso il colpo singolo (uso sempre il colpo singolo). voi cosa consigliate di fare? un silenziatore? ma come faccio a montarlo visto che la canna non ha il filetto e io non voglio filettarla se no la rovino?

  6. #16
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    anche io sono interessato per il silenziatore, in previsione di un futuro acquisto. meglio cambiare la canna con una già filettata?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito CA82 Classic Army (SL8)

    Ciao a tutti, visto che si tratta di una domanda sull'SL8, credo che questa dedicata ai G36 possa essere la sezione corretta...

    ...allora... principalmente ho 2 domande... premetto che ho questo fucile da una settimana circa e che per ora mi ci son trovato abbastanza bene...

    ...comunque:

    1 - Quali silenziatori vi si posson montare e soprattutto, dato che non trovo uno straccio di filettatura, COME cavolo si posson montare?

    2 - Chi ce l'ha (questo oppure anche un normale G36 Classic Army, tanto la meccanica credo sia quella), ha cambiato il gommino HopUp o il pressore? Perchè nel mio modello tenendolo anche totalmente "chiuso", l'effetto si nota veramente molto poco e anzi non influisce sul tiro quasi nulla. Consigli sulla marca del gommino alternativo, o su cosa fare col pressore?


    Altre piccole domande, ma più per curiosità che altro:
    a - nella scatola dovrebbero esserci gli adesivi H&K in alternativa ai marchi CA? perchè nella mia non c'erano...
    b - il fucile sembra vada bene... ma non conosco bene la CA, quindi..: ci sono consigli su parti da modificare e/o altro?

    grazie a tutti

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    1- devi svitare lo spegnifiamma hanno il passo sinistro e sono da 14mm (filettatura) per i silenziatori vanno bene tutti basta che abbiamo le caratteristiche elencate prima
    2-cambia il gommino e il pressore perche il gommino e flaccido e il pressore di solito non va quindi prima prova a smontare/rimontare hop-up e vedere se imprime l effetto!
    a-no non ci sono e credo non l abbiano mai messi (correggetemi se sbaglio)
    b-a me si e rotto il motorino e ho notato che il dentone del pistone soffre un po e pian piano il settoriale se lo sta portando via

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    1- devi svitare lo spegnifiamma hanno il passo sinistro e sono da 14mm (filettatura) per i silenziatori vanno bene tutti basta che abbiamo le caratteristiche elencate prima
    Peccato che l'SL8 non ha lo spegnifiamma

    Guarda se la canna e' "tappata" da un tappo a vite, nel caso ti servira' un adattatore tipo questo

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Scusa non ci avevo mai fatto caso che non ce l aveva !!
    In questo caso o fai come ha detto maxlv o se conosci qualcuno che fa il tornitore

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.