salve a tutti... (sopratutto tato)|!!|
ad un primo esame, sono concorde con qualcuno nel dire che, si il prodotto è molto interessante, ma non costituisce una novità, e sopratutto soluzione versatile, in quanto (ma forse mi sbaglio) il sistema proprietario impedisce determinati altri utilizzi.
fra i parecchi palmari che ho provato e utilizzato indubbiamente il migliore è stato il tds recon.
in alternativa l'abbinamento (per altro citato) pocket pc e custodia protettiva tipo otterbox o simili ritengo siano le migliori per il nostro sport.
il sintema operativo non proprietario come mobile 20xx ti permette di scegliere tra una moltitudine di programmi per navigazione off-road, senza per forza dover comperare mappe proprietarie, che spesso sono al di sotto delle aspettative (vedi land navigator).
ultimamente utilizzo un eepc asus 701 che ho opportunamente protetto e indubbiamente la soluzione e estremamente efficace. il limite, oltre alla fragilità del sintema, è sicuramente l'autonomia e ingombro che non ti permette grandi cose. i vantaggi dell’ eepc (ora si trova a 219 euro) però sono notevoli, e credo inutile elencarli.

Portale
Lo staff