Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: TWONAV Aventura, finalmente quello che stavo aspettando...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao gioma, sono stato preso per il berget7 e nel poco tempo rimasto non l'ho usato molto.
    appena trovo il tempo pero' ci gioco un po' e faccio una recensione per sam.

la cosa piu impressionante per ora e' la batteria, dura veramente un sacco.

ciao ciaooo

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

pensavo di prenderlo, in alternativa a un pda rugged milspec di cui non riesco a entrare in possesso... però vorrei dei feedback prima.

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao, se dievi orientarti su questo tipo di prodotti ti consiglio vivamente trimble.
    ho avuto modo di testarli e recensirli personalmente e ti assicuro che sono al top. i prezzi purtroppo non sono il massimo, am è logico visto il tipo di strumenti.
    sto aspettando anche io il t.n. ma ho paura sia un sistema un pò troppo chiuso per le mie esigenze.

un saluto spectre.

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

ciao spectre, avevo adocchiato il modello xm, poi non ho approfondito il discorso.
    il mio sogno è il da5-m della amrel, ho contattato più volte l'azienda ma non ho ricevuto risposte, quindi sto per desistere e cercare qualcosa di alternativo.
    avevo trovato il distributore per l'italia dei prodotti trimble, mi pare la crisel.. sai quando costi più o meno un pda loro?

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao.

rivenditori c'è ne sono praticamente in tutta italia.
    anche qui da me a trento città c'è un rivenditore trimble.
    appena rientro, verifico la posta che mi avava mandato il trimble, al tempo in cui avevo fatto la recensione del tds recon, su soft air adventures.
    in ogni caso il prezzo andava, mi pare, dai 700 euro fino ai 1000/1200 per il modello più evoluto, naturalmente parlo della serie recon.
    mi pare di avere ancora i pdf della recensione che avevo fatto, se ti pare te li passo.

sauti, spectre

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao gioma, se hai domande in particolare chiedi pure, cosi non devi aspettare la recensione.
    oppure mandami mail o aggiungimi a msn se ti servono info.

ciao ciaoo

ps
    se devi usare il twonav aventura anche per installarci altri programmi sappi che e' completamente bloccato ( salvo modifiche manuali )

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    pensavo di prenderlo, in alternativa a un pda rugged milspec di cui non riesco a entrare in possesso... però vorrei dei feedback prima.
    edit
    Ultima modifica di Allen; 11/07/2009 a 14:58

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

allen, ho visto quello che mi dicevi al cell, è proprio quel che cerco. ci sentiamo martedì

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    ciao.

rivenditori c'è ne sono praticamente in tutta italia.
    anche qui da me a trento città c'è un rivenditore trimble.
    appena rientro, verifico la posta che mi avava mandato il trimble, al tempo in cui avevo fatto la recensione del tds recon, su soft air adventures.
    in ogni caso il prezzo andava, mi pare, dai 700 euro fino ai 1000/1200 per il modello più evoluto, naturalmente parlo della serie recon.
    mi pare di avere ancora i pdf della recensione che avevo fatto, se ti pare te li passo.

sauti, spectre
    ciao spectre, il tuo reply mi era sfuggito
    grazie per l'offerta, ma ho le tue recensioni, e le ho già riviste. ora vediamo che mi dice allen, poi entro fine mese prenderò una decisione.
    sai che durata hanno le batterie dei trimble?

Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...

be con quella che mi hanno dato del recon, sulla rece trovi i vari test che ho fatto. la durata e più che buona sicuramente sopra la media deglia altri prodotti che ho provato.
    un saluto.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

twonav

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.