Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: TWONAV Aventura, finalmente quello che stavo aspettando...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

arrivato???

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

niente ancora... ho visto le foto su facebook del primo apparecchio arrivato a destinazione in spagna... penso ci vogliano ancora alcuni giorni...

intanto mi consolo andando alla sod questa mattina

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

arrivato finalmente!!!
    prime impressioni buone, un pda bello veloce, uno schermo luminoso anche sotto al sole e una ricazione potente.

lasicatemi qualche giorno per testarlo e poi vi faccio una bella recensione!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    arrivato finalmente!!!
    prime impressioni buone, un pda bello veloce, uno schermo luminoso anche sotto al sole e una ricazione potente.

come qualche giorno ?!?!??!
    deve essere qualche ora !!!!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

aggiungo, mi piacerebbe sapere anche se è semplice metterci cartine da noi georeferenziate, tipo ozi ce
    cmq come prezzo mi sembra caruccio

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

wind, la funzione per cui ho comprato sto gps e' proprio la possibilita' di metterci qualsiasi ortofoto.ecw da qualche giga (immagini raster, foto aeree, scansioni di cartacei etc)

il fatto che sia un navigatore doppio (sia nei boschi tipo i garmin 60csx sia su strada tipo il tomtom) non mi interessa molto

il 3d che ho sempre reputato una schifezza (ho il 3d sul mio colorado300) devo dire che su un palmare veloce e con le ortofoto spalmate sul file dem potrebbe aiutare a decidere le rotte durante una giocata.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il 3d che ho sempre reputato una schifezza (ho il 3d sul mio colorado300) devo dire che su un palmare veloce e con le ortofoto spalmate sul file dem potrebbe aiutare a decidere le rotte durante una giocata.
    infatti non è cosa da poco vedere la morfologia di alcuni tracciati
    a volte per i tornei che siamo impegnati mi stampo quelli fatti da ozi 3d, però averlo direttamente sul palmare è tutta un'altra cosa

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato finalmente!!!

ciao tato, dacci notizie

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

provato ieri e oggi in montagna per un paio di giri medio lunghi.

- schermo buono anche sotto al sole, se si usa un'ortofoto di un bosco si fa comunque fatica a capirne la morfologia.
    - batteria molto buona, l'ho caricato bene e poi tenuto acceso dalle 8 alle 14 ed e' arrivata al 78%. l'ho usato piu volte con schermo a illuminazione 100% per vederlo bene al sole, ci ho giocato un po' e quando lo mettevo in tasca spegnevo il monitor.
    - l'uso delle sole ortofoto non e' sufficente dopo la prova di oggi. quando usavo i garmin con le mappe vettoriali volevo le ortofoto, adesso che ho le ortofoto voglio anche le vettoriali. poco male perche' con compegps mi disegno la mappe molto piu semplicemente che quando le facevo per i garmin.
    - campi configurabili tranquillamente nelle varie pagine a disposizione, a occhio non manca nessun campo importante per come uso io il gps.
    - difetti (bug) riscontrati fino ad ora, la velocita' media viene calcolata ogni mezzo secondo e non e' reale, passa da 30 km/h a 0 in continuazione. stesso discorso per la pendenza. faro' presente sul forum di compegps e scuramente risolveranno con le prime versioni aggiornate ( e' gia' uscita la 2.0.0.1)
    - oggi in auto al rientro dalla montagna per 1 km mi dava una posizione sballata di 100 metri a est, dopo e' andato a posto da solo
    - il bottone hold che dovrebbe spegnere lo schermo funziona parzialmente, dopo 1 minuto se si schiaccia sul joystick lo schermo si accende consumando batteria. risolveranno anche questo sicuramente!

questa settimana ci gioco un po' e faccio qualche screenshot

ciao ciao

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

tato, hai fatto altre prove?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

twonav

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.