salve ragazzi, ho acquistato anch'io una meraviglio "249" ma sfortunatamente subito dopo causa grave infortunio sportivo alla spalla devo rimandare a data da destinarsi l'utilizzo in game del "pupo" (portarsi appresso 7 kg di bambinello con una spalla ridotta male...)
così nell'attesa ho deciso di terminare gli interventi di miglioramenti...motorino powerfull g&g, gruppo aria completo modify, molla da 90, rispessoramento e reingrassaggio,etc. etc.; insomma un lavoro completo.
appena effettuati i lavori tutto ok. spara che è una meraviglia.
decido allora di effettuare un test da sforzo...
tutto contento nel mio garage, incomincio una raffica bella prolungata(batteria originale 9,6 carica)...dopo circa 20-25 secondi si ammutolisce...
cosa sarà??? il fusibile...dannazione...rovisto tra la minuteria e ne trovo un'altro con un'amperaggio leggermente superiore....vabbè proviamo....nuovo test di sforzo...ma stavolta decido di tenere sott'occhio anche batteria connettori e fusibile, voglio evitare un disastro...dopo circa 10 secondi i cavi sono caldissimi!!!!
decido di interrompere il test e verificare gli ingranaggi e il pistone: tutto ok! come posso limitare il surriscaldamento dei cavi???
che ne dite se installo cavi a sezione maggiorata con guaina siliconica???
p.s. come avete risolto voi il problema della canna ballerina????