conosco due metodi per " cercare " di limitare un visore termico.... metodi che comunque non divulgherò.
per cui volgarlmente parlando.... non c'è trippa per gatti...
conosco due metodi per " cercare " di limitare un visore termico.... metodi che comunque non divulgherò.
per cui volgarlmente parlando.... non c'è trippa per gatti...
in sostanza nn mettetevi contro one shot !!!!
ne ha per tutti![]()
se non vede attraverso vetri o cespugli fitti per me potrebbe bastare uno scudo o un semiguscio infarcito con del materiale termo isolante utilizzato a bordo degli yatch.
una bushrag
un qualsiasi vestiario magari una muta da sub o similari che non lasci respirare la pelle
le porte di tremors 2
bombardare l'osservatore con azoto liquido o portarsi a spasso un'acquario da riempire con acqua e ghiaccio secco
king ti consiglio vivamente di utilizzare oltre all'asg , delle pinne :-d
a parte gli scherzi nn crediate che sia cosi' facile ingannare un termico.!!!
durante una gara credo che sia impossibile![]()
piccolo ot: il campo urbano è il pollaio vicino a mirabello monferrato? spettacolo quel posto! di notte poi...
ma le foto che hai fatto, a che apparecchio si riferiscono, riesci a dare un nome e un modello?
come vedi lo avevo già chiesto, ma hanno evitato di rispondere.
ora non vorrei accusare nessuno (non è assolutamente mia abitudine), e per questa ipotesi mi scuso in anticipo, ma qui sento puzza di fake.
ovvio che se posterete una vostra foto con l'oggetto in questione tra le mani mi scuserò ulteriormente![]()