ma è un marui original ? non mi si apre in 2 con una 9,6 ? non è che dalla canna escono 30 pallini e poi i 5 dentini dell'ingranaggio ?
ma è un marui original ? non mi si apre in 2 con una 9,6 ? non è che dalla canna escono 30 pallini e poi i 5 dentini dell'ingranaggio ?
anch'io vorrei aumentare il roof al mio pdw.. per ora ho preso un motore ics turbo 2000.. qualcosa in più dovrebbe fare... poi ho una m100 un pistone in poly ics e le boccole in acciaio pronti da montare...
x tom...gli ingranaggi del fa mas? ma solo il settore o tutti e tre? x cosa si differenziano dagli altri marui? so che girano un po più veloci, ma niente di più...
girano molto più veloci, non un po'. basta solo il settoriale è quello che fa la differenza.
tranquilli che con le 9,6 (soprattutto quelle che usi tu, spiggy) non sgranerete mai.
mah... ti dirò...Originariamente inviata da spiggy_
noi in squadra abbiamo un pai di 733 marui originali che girano da circa un anno con 9,6 1400 kr in mano a tizi cha hanno il "grilletto facile"...![]()
finora nessun problema! :d
tom ti posso dire con certezza che se monti il semidentato del famas è lo stesso degli altri fuciliOriginariamente inviata da tom
il famas a il conico e il centrale diversi (e producano una raffica superiore)
e devi montarli per forsa accoppiati
ti saprò dire appena riesco a provare un systema hs... io ho l'ics turbo 2000 e mi pare una ciofechina rispetto ad un eg1000 (per esempio...)Originariamente inviata da carra
temo tu abbia ragione. servono anche quelli. ma il semidentato dovrebbe (e dico dovrebbe) avere un dente in meno, cosa che negli hi-speed in commercio non è.Originariamente inviata da grundig
se hai modo di reperirne uno, prova l'high-speed della ca.
ciao.
il conico a piu denti (nella parte che tocca il centrale)
mentre il centrale ne ha meno (nella parte che tocca il conico)
invece è settoria è identico
ho montato martedi il tutto su un mp5 è la raffica è aumetata considerevolmente (anche avendo una molla tipo m100)
vedo che mi porta klaus sabato... :dOriginariamente inviata da luky