ho provato questa sera a montare la canna interna dello scar l versione standard sul mio scar h...bhe, rimane all'interno dello spegnifiamma per circa 5mm...spettacolo....
ho provato questa sera a montare la canna interna dello scar l versione standard sul mio scar h...bhe, rimane all'interno dello spegnifiamma per circa 5mm...spettacolo....
nuovo e felice possessare di scar h!
ottima recensione e ottimo fucile!
vale tutti i soldi spesi!![]()
ottima recensione ....bellissima asg
non ho letto tutti gli interventi ma solo quelli che sono bastati per convincermi a comprarlo ...il prezzo non mi interessa , potete dirmi dove posso trovarlo ...preferibilmente in italia...... se in italia non fosse ancora arrivato ...anche estero .....grazie
In attesa della conferma e-mail
bella recensione!
domanda: ma i caricatori esistono solo vfc? sono indeciso tra scar l e h vfc...e forse per reperibilità sarebbe meglio l'l che funzia con tutti i car colt.. no?
la versione h ha caricatori dedicati.
reperibili in almeno 3 posti diversi in italia.
oppure dai soliti retailer di hk.
il light funziona con i classici caricatori colt (consiglio marui, guarder o vfc stessi).
la scelta tra una o l'altra versione va in base all'estetica secondo me.
oppure in base ai caricatori che si posseggono già.
sicuramente la versione h è meno diffusa ora come ora e decisamente più stilosa :d
In attesa della conferma e-mail
per i possessori dello scar h: ma anche la vostra leva armamento/otturatore è ballerina?
e il calcio? con la batteria inserita riuscite a tenerlo chiuso nella posizione più corta (la 6)?
caro sanchez, ritiro fuori questo post xkè volevo sapere il peso dell' h vfc vuoto e con caricatore e batteria...
ti ringrazio in anticipo ed ottima rece![]()
bella rece e bellissimo fucile!
mi chiedevo solo una cosa, i caricatori entrano nelle normali tasche per car colt?