domandone per tuti, attualmente che rivenditori hanno in lista lo scar-h della vfc? a san marino per ora non ne ho visti, in italia? credo si possa dire qualcosa del genere, o è reputata pubblicità? al limite qualcuno potrebbe mandarmi pm? io l'ho trovato solo dal modellismo di un famoso corpo inglese suggeritomi dallos crittore di questa fantastica recenzione ( :d ), altri? e poi una domandina per sanchez, il selettore si muove da entrambi i lati? o come nell'm4 da un lato rimane fermo? olre a questo un grazie perchè mi ha dato un fucilino su cui puntare, nonostante non amassi lo scar, me lo ha fatto amare :d grazissimo :d
edit: ah anche un'ultima cosa, le dimensioni e il peso rispetto alla versione l? mi pare che nella l ci sono entrambe le canne, e mi pare che sia molto simile come dimensioni all'l con la canna standard, ma come spessore del fucile, dimensioni del calcio dimensioni del lower e upper reciver (imbacco caricatore a parte ovviamente ) ci sono differenze? dalla foto di copia non si capisce bene.

Portale
Lo staff