cdt per esperienza, il pressore è meglio duro o mollo? e sopratutto quanto duro (niente riferimenti sessuali plz)?? mi spiego, un pezzetto di plastica tondo funzionerebbe bene? o essendo eccessivamente duro rovinerebbe il gommino???
cdt per esperienza, il pressore è meglio duro o mollo? e sopratutto quanto duro (niente riferimenti sessuali plz)?? mi spiego, un pezzetto di plastica tondo funzionerebbe bene? o essendo eccessivamente duro rovinerebbe il gommino???
io ho provato 100 spezzoni di fili elettrici, pezzetti di plastica, di oring, ecc... ma come li fa mamma marui non ne ho trovati (non sono male neanche quelli ics)
la consistenza che ha un pezzo di filo elettrico è perfetta, infatti il pressore spesso viene sstituito così!!!!
io ho un pressore home-made (come quello della guida sul forum) fatto con un pezzo di filo elettrico... gli ho levato i fili di rame interni appunto per non farlo troppo un sasso...
il gommino si rovina se il pressore preme troppo e non azzeri l'hu...
cmq consulta la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059
già che ci sei fai la prova una volta rimontato... guarda dentro la canna e ruota la rotellina... se schiaccia molto dopo pochi gradi allora forse è troppo duro
io mi sono trovato benissimo con un pezzo di filo siliconico senza neanche toglierci i fili di rame, quindi piuttosto duro. poi basta fare la prova e vedere con quale hai la regolazione migliore o più accurata.
guaina di cavo al silicone e vai tranquillo![]()
si ma ragazzi di cavi elettrici da 1 mm ne esistono a decine, conviene prenderne uno con gomma morbida o gomma dura?
dipende da potenza del fucile
pallini usati
lunghezza canna
tipo di hop up
solo provandoli diversi vedi quello che fa per te