Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: COLPO SINGOLO DOPPIO ???????

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

x kraven

allora, prima che vai a comprare inutili ricambi, il rimedio c'è :d

devi piegare leggermente la parte della molletta che preme sul gearbox.

avrai notato che la molla preme su una "colonnetta" interna del gearbox (che sarebbe la sede di una vite).

però questa colonnetta, se vedi, ha una base di diametro più grande, una specia di scalino (sul semiguscio sinistro).

ebbene: devi fare in modo che la molla prema su quello scalino, così rimane più carica.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

thanks alfa, adesso proverò!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito colpo singolo

a me invece e' successa una cosa del genere sul g36 ma non era l' antireversal ma bensi' il conico che avevo appena sostituito aveva due denti e non quattro come quelli originali del g 36.
    sono diventato di gomma, l' ho smontato 50 volte prima di arrivarci........

Spina
    Club

Predefinito

5 euro di hop up....e risolvi tutto....
    nn fare caxxte a cambiare altra roba! fidati...ci ho già sbattuto il grugno 2 vòlte con lo stesso problema su un psg1

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Re: colpo singolo

Quote Originariamente inviata da fillo
    a me invece e' successa una cosa del genere sul g36 ma non era l' antireversal ma bensi' il conico che avevo appena sostituito aveva due denti e non quattro
    sì, d'accordo, ma sai ad ogni giro del settoriale quanti giri si fa il conico?

poi hai risolto mettendone uno a 4 denti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FireFree
    Club
    Non affiliato

Predefinito

antireversal..

Spina
    Club

Predefinito

ok...tagliamo la testa al toro.....
    visto che le teorie sono diverse....
    cambia prima ciò che costa di meno....
    se nn dovesse funzionare......continua a cambiare pezzi....
    poi.-......se ancora nn dovesse funzionare......spendi 300 euro e comprati una ltro fucile!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito colpo singolo

guarda che e' vero!non e' che ho risolto mettendone uno a quattro denti e' che mi ero sbagliato io a metterne uno a due denti che non era il suo. alfa, normalmente nel gear box del g36 l' ingranaggio conico ha quattro denti, al contrario di qualche altro fucile che pur avendo lo stesso tipo di gb ne ha due.
    sembrera' insensato ma la causa era il conico a due denti, dopo averlo sostituito e' tornato tutto a funzionare alla perfezione! l' hop up non l' ho neanche toccato!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhè... adesso vi faccio ridere (spero!)...

smonto con un amico il gb dell'm4... controlliamo pezzo per pezzo... alles gut... lo richiudiamo, prova... i soliti gruppi di due bb a "sparo"...
    dopodichè gli faccio:" ah, per caso hai una mollettina dell'hop up che ti avanza'"... quando avevo cambiato canna tale molletta era andata persa ma dato che cmq gb e fruppo canna stavano accoppiati benelo stesso non la rimisi...

bhè... ho rimontato la mollettina... adesso pare funzioni... chi sà spiegarmi tale fenomeno paranormale?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

si direbbe che l'hop up fosse troppo discosto dal box e ciò permettesse la salita di due pallini perchè lo spingipallino non accostava adeguatamente.

detto ciò questa cosa avrebbe dovuto corrispondere a una perdita di potenza notevolissima... che tu non hai registrato. davvero strano.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.