essendo un pezzo piccolo e non soggetto a molto stress io sono andato di comunissimo super attack :d

essendo un pezzo piccolo e non soggetto a molto stress io sono andato di comunissimo super attack :d
io ho provato tutti i collanti dell'universo a noi noto, bostik, attak, bicomponente ...
niente da fare, prima o poi si stacca di nuovo.
mi sono preso dei gusci nuovi ed ho risolto
Ultima modifica di Wotan; 27/08/2008 a 14:48
io sinceramente, con l'attac avevo risolto in maniera solida, dipende poi da come ti si rompe!!!
io ho un m15 ca, da che parte dovrei martellare (imbracciando il fucile), verso destra o sinistra? domanda un pò inutile visto che il guscio già l'ho rotto...ma non si sa mai per il futuro.
mah penso sia indifferente!

In attesa della conferma e-mail
gusci rotti................anch'io ho visto chi ha fatto questa esperienza!!!!!!io ho risolto con una colla bicomponente,acciaio liquido mi pare si chiami una volta solidificata dicono si possa anche lavorare con macchine utensili, io ho usato una lima per togliere il surplus e ripristinare la forma originale,non mi risulti si sia più staccato, almeno il proprietario non mi ha più detto nulla,tranne che prima di cambiarne altri passa da me!!!!!
![]()