e se ci imbottissimo tutti mostruosamente il pacco?
oltre a riconoscerci faremmo anche bella figura 8)

In attesa della conferma e-mail
e se ci imbottissimo tutti mostruosamente il pacco?
oltre a riconoscerci faremmo anche bella figura 8)
giriamo tutti calzando queste
che fa anche un bell'effetto se decidete di gonfiarvi il pacco come dice spettro![]()
quoto spettrolegionario!!!! ottima idea![]()
anche andyudine ha avuto una bella idea......io a militalia vengo in costume :d
l'idea più sensata però mi sembra quella di onizuka.....ma anche la mia delle spillette non è male....e secondo me costano meno
stiker da auto e patch "weekender's bb' pusher!" le stavo per stampare per i niubbi del nostro prossimo corso di softair!
ma voi siete tutti fuovi!!!! io non vado in givo con quei sandalucci da due live!!! poi sono cosi da popoluccio!!!!
se ci vipensate ed optate pev qualcosa del geneve chiamatemi !!!
![]()
tutti nudiiiii
così perlomeno anche se riconosce ci si ritrova tutti nella stessa cella! :d
beh quella della liquirizia non e' male....ma bisognerebbe stare sempre con la liquirizia in bocca!!!
quando facevo parte di una specie di forum di cicloturisti, avevamo messo un bollino sulla bici con il logo del newsgroup.
potremmo fare una cosa simile, ma io mi riferivo ad un segno anche nella vita 'civile'....ma mi rendo conto che e' una cosa infattibile (mi riferisco sempre al film fight club...).
pero' la liquirizia e' una buona idea...penso che piaccia a tutti, ed effettivamente proprio l'altro giorno mi era venuto in mente di prenderla dopo tanto tempo :d
la spilletta o il bollino ormai non c'e' piu' tempo per farlo....sempre se qualcuno non vuole fare qualcosa di personalizzato e improvvisato (esempio un berretto con la scritta sam in pennarello indelebile...).