Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: SAAV - South African Assault Vest

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma dove si trovano le repliche a 25€?

Visitatore

Predefinito

ottima recensione sotto ogni p.d.v. (punto di vista :d )
    cmq anche io ho un saav woodland della mil-tec e devo dire che come capacità di carico è stupendo come comodità è ok ma è decisamente troppo ingombrante e negli ingaggi è abbastanza rumoroso ma con qualche modifica si può risolvere tutto. per quanto riguarda il camelback sencondo è difficile usarlo con un saav perchè il tubo dall'uscita sopra la tasca è troppo in alto e quindi scomodo. beh per iniziare è ottimo, ma penso che ora mi prenderò un body armour con attacchi alice.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

qualcuno lo usa con l'm14? i caricatori entrano nelle tasche? ero appunto ideciso se prenderlo, ma con l'm14 in arrivo, devo razionalizzare le mie spese. grazie

herbal

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

herbal lascia perdere, nelle tasche ci stanno chirurgicamente (quindi scordati pure magpull) i car dell'm16 o del famas. i car dell'm14 ti possono entrare solo nel tascone anteriore sinistro

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

orca puttena!! vedrò di modificarli. tanto ho intenzione di trasformare il tattico da fisso, a modulare m.o.l.l.e., quindi male che vada compro due coppie di porta caricatori per m14 e li metto al posto dei portacaricatori stanag.

herbal

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

io addirittura gli faccio entrare i caricatori dell'ak.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

ho venduto la replica un bel po di tempo fa perche nn lo trovavo mooolto comodo ma un bel 10+ perla recensione ci sta tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

ho buttato un occhietto su questa bella recensioncina ed anche se l'argomento non è recente una domanda mi nasce spontanea.....
    qualcuno ha un link dove trovare il sudafricano in dpm?
    per l'm14 proprio no? che modifiche posso farci?

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito link

woodlandsas.com e mandagli i saluti da catania

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, a me il sudafricano non spiace affatto, anzi è l'ideale se hai un'arma di supporto e devi portare tonnellate di pallini acqua e cibarie, l'ideale insomma per chi adora le 12h,io non l'ho preso perche non ci vanno i caricatori per ak e per mp5, ma sto pensato di mettere alle tasche portacaricatori delle estensioni elastiche, qualcuno ci ha gia' provato??

x alpitur, come ci fai a mettere i caricatori per ak?

cmq, tra i tattici economici penso che il migliore sia il classico swat con automatici:confortevole, modulare, taske ultracapienti...se imparero' a potare le foto su sam ne faro' una recensione e poi magari una comparativa con sudafricano per la gioio di chi non segue le mode , cerca ottimi tattici spendendo poco...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6373-SAAV-South-African-Assault-Vest

saav

S.A.A.V.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.