Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: dove acquistare bowman o simile per kenwood

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito dove acquistare bowman o simile per kenwood

non ho trovato argomenti così specifici col tasto cerca...

c'è qualche sito possibilmente italiano dove si può comprare una replica bowman tipo quella della cavalvy per kenwood a prezzo decente.?

ho trovato un sito a king kong, tale apextac o qualcosa del genere, che li mette 34 euro ma non ho capito se le ss sono incluse (e poi non mi va molto di mettermi a discutere con la dogana, quando fermeranno il pacco)..

alternative? il bannato mi pare che abbia solo quelli per icom...usato non è che mi ispiri molto, a meno che non ne trovi uno veramente in buono stato...

ps
    ho scritto bowman ma non mi dispiacerebbe trovare anche qualche alternativa...il frogman mi sembra un po' troppo chiuso...boh..

grazie a chi mi aiuta

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

noi gli abbiamo presi da hk! in italia a parte prima il bannato non conosco nessun altro che li venda!

Club

Predefinito

so che è una domanda che dovrei andare a spulciare nell'apposito topic di softair arena, ma posso chiederti se hai avuto problemi con la dogana?

con gli usa non ho mai avuto problemi, a parte un rallentamento nelle spedizioni (a naso si mangiano circa 3-5 giorni in dogana)...ma con la china non ho mai trattato..

tu dove li hai presi?

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

io ho preso un bowman dal bannato di hk proprio per kenwood, uno per icom da apextac che era mooolto piu plasticoso di quello del bannato (oltre al fatto che aveva un ptt immodificabile) e sto per prendere uno swimmer sempre per icom sempre dal bannato di hk, ma ho deciso di aspettare a gennaio, ammesso che li abbia ancora

ripeto quelli del bannato mi sono parsi di qualità nettamente superiore, ma preparati ad aspettare un mese, cmq la dogana non dovrebbe fare problemi su sta roba

Club

Predefinito

ecco questo è un ottimo intervento

grazie mille

dal bannato mi sembra costino parecchio di piu'...a me servirebbe piu' che altro per esigenze sceniche e fare qualche foto, dici che ne vale la pena di spendere di piu?

Club

Predefinito

ma che di piu!
    viene 34 dollari compreso spedizione e puoi scegliere vari tipi di ptt (tra cui anche la replica del peltor) e vari tipi di pin (motorola, motorola talkabout, icom, kenwood)
    vai a dare uno sguardo se vuoi ti mando link in pm

Club

Predefinito

bella lì mi sa che ci farò un salto sul sito..

ma non aveva chiuso alla vendita al dettaglio?

Club

Predefinito

su questo non saprei risponderti
    l' ultima volta che ho comprato è stata praticamente l' inverno scorso, intanto se fai l' ordine per un solo articolo ti manda su paypal, probabilmente è per questo che ci ha sempre messo un mesetto, poichè prendevo solo un articolo alla volta e forse mi accodava a chi faceva ordini piu importanti

Club

Predefinito

capito...boh al massimo ci provo...o gli mando una mail...effettivamente c'è un sacco di robetta interessante, comunque immagino che i dazi sulla roba ce li hai pagati no?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

se vuoi a giorni (si spera) mi dovrebbe arrivare un bowman dal bannato di hk, e dovrei farci una mini-recensione... così puoi farti un idea.

comunque se lo prendi usalo, se lo vuoi solo per far due foto ti conviene spendere i soldi per qualcos' altro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6373-SAAV-South-African-Assault-Vest

saav

S.A.A.V.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.