che dite, ci starà bene un acog su un m14?
che dite, ci starà bene un acog su un m14?
mmm...no...almeno per me...
è più da colt che da springfield...
il red dot è meglio...e più bello esteticamente...e quindi ti rimando qui per evitare risposte già date a domande già fatte
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62225
sinceramente, non vedo molto bene un acog su un m14; se vuoi un'ottica potresti prendere una bella m1 o m3, altrimenti una replica aimpoint (se preferisci un dot).
io invece lo vedo molto bene, anche se un'ottica sarebbe meglio.
con un acog 4x32 replica su un m14 e' praticamente impossibile mirare (dato che l'occhio deve essere portato molto vicino all'ottica). magari con un ebr viene piu' semplice... ma con un fixed stock, e' impossibile mantenere un'imbracciata in posizione di tiro corretta.
brutto.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
scusate mi sono dimenticato di dirvi che è un acog red dot.....personalmente non riesco a giocare con le ottiche...
1- perchè sono in ambiente boschivo, quasi cambogiano.
2- perchè sono pignolo da fare schifo, se il bb non mi va preciso nella croce mi innervosisco e su un asg è impossibile.
comunque oramai ho ordinato acog e slitta, monterò il tutto su un m14 scout classic army. a breve le foto
ciao.
non è poi cosi brutto dai...!