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Discussione: m15a2 classic army: surriscaldamento

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  1. #1
    Spina L'avatar di sleto
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    Unhappy m15a2 classic army: surriscaldamento

    problema: mi si surriscaldano i cavi in maniera pazzesca nonostante gli ingranaggi sono stati spessorati a dovere e girano liberamente senza un minimo di attrito... molla è a sua originale nn capisco cosa possa essere poi mi ritrovo anche l'astina spingi pallino sul perno del settoriale e a volte lo spingi pallino mi rimane indietro e qsto causa ke spara due pallini a pochi metri hop up e stato cambiato cn marui molto buono devo dire e spessore made in home molto buono pure qllo posterò delle foto sul tardo pomeriggio x ora chi mi sa dare una mano? grazie in anticipo x tutti
    ps.tt spinto da una 8.4

  2. #2
    SAMaximum


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    cosa hai fatto prima che capitasse quanto descrivi?

    se hai aggiustato bene anche l'altezza del motore (e la batteria è carica e top della forma)
    prova a cambiare motore

  3. #3
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




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    sembra un problema elettrico,non meccanico...

  4. #4
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    questo è cio ke mi ritrovo appena aperto il gb dopo un colpo singolo come se và fuori giri non ho neanche riscontrato attrito del pistone ora provo con un motore della d-boys sicuramente è piu lento

  5. #5
    Spina L'avatar di sleto
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    niente nenche col motore d-boys ho provato a regolare in varie posizioni l'altezza del motore ma nnt si surriscaldano sempre i cavi e lo spingi pallino resta in qll modo curvato anzi ho notato ke dove si curva l'astina qlla parte e un pò molliccia... consigliii consigli ke domenica ho una partita importante grz
    Ultima modifica di sleto; 25/08/2008 a 23:44

  6. #6
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    hey mi avete abbandonato?

  7. #7
    SAM Maniaco



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    hai per caso cambiato la testa cilindro?

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    hai per caso cambiato la testa cilindro?
    ho cambiato il pistone... con un modify

  9. #9
    SAMaximum


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    ma da un giorno ad un altro a cominciato a far cosi?
    senza che tu gli facessi niente?

    hai provato con un altra batteria carica?

  10. #10
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    Unhappy

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma da un giorno ad un altro a cominciato a far cosi?
    senza che tu gli facessi niente?

    hai provato con un altra batteria carica?
    guarda al massimo ho stretto una vite anzi frse anche due ke cerano dentro il gear box tipo sotto il settoriale anche se nn ho capito a ke servono qlli ....
    si ho il fusibile si ho provato cn un altra batteria ma sempre la stessa cosa ho spessorata sistemato laltezza del motore tutto ma e come se va fuori giri prk qll immagine ke ho postato e stato dopo un colpo singolo!
    Ultima modifica di sleto; 27/08/2008 a 14:52

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