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Discussione: m15a2 classic army: surriscaldamento

  1. #11
    Spina L'avatar di sleto
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    ma da un giorno ad un altro a cominciato a far cosi?
    senza che tu gli facessi niente?

    hai provato con un altra batteria carica?
    guarda al massimo ho stretto una vite anzi frse anche due ke cerano dentro il gear box tipo sotto il settoriale anche se nn ho capito a ke servono qlli ....
    si ho il fusibile si ho provato cn un altra batteria ma sempre la stessa cosa ho spessorata sistemato laltezza del motore tutto ma e come se va fuori giri prk qll immagine ke ho postato e stato dopo un colpo singolo!
    Ultima modifica di sleto; 27/08/2008 a 14:52

  2. #12
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    ok .. io ho lo stesso problema nella mia minimi !!!!!!!!! porca pupazza
    gli ingranaggi liberi .... spessorati bene .. ingrassati bene .. tutto libero tutto che scorre a meraviglia .. ( cambiato gli ingranaggi e il motore nuovo ) come non detto sempre lo stesso problema ... ( si ho anche provato altre batterie ma nulla ) ... che caxxo e' sono 2 mesi che ci sbatto la testa ...

  3. #13
    Soldataccio

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    spesso la guaina dei fili classic army si taglia perchè è molto morbida
    controlla che non ci sia dispersione ( cioè che tocchi da qualche parte)

  4. #14
    Spina L'avatar di -geco-
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    tutto fatto ... e' terribile sto discorso sai che voglia che mi viene !? di prendere il fucile e immergerlo nel cemento come mi insegnano i miei antenati :d auhauhuhauhahuah
    incredibile... non so' piu' che fare

  5. #15
    Spina L'avatar di sleto
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    Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    spesso la guaina dei fili classic army si taglia perchè è molto morbida
    controlla che non ci sia dispersione ( cioè che tocchi da qualche parte)
    fatto ma ho messo del nastro isoante

  6. #16
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    il problema che spara 2 pallini in sieme lo dava anche a me con un g3...poi mi sonon accorto che non avevo rimontato la molletta sull antireversal......

  7. #17
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    beh fossi in voi visti i vari tentativi proverei a cambiare completamente tutti i cavi elettrici ... io l'ho fatto sui miei fucili (g36, m4 e mp5)!!

    vai in un qualsiasi comet e ti prendi dei cavi da impianto audio che non siano troppo spessi ovviamente ... vanno da dio!! e secondo me così potresti risolvere!!

    a mio fratello sul p90 si surriscaldavano i fili e addirittura si dissaldavano dal motorino!! abbiamo cambiato la cavetteria come sopra ed ora fila tutto liscio!

    direi .... ultima spiaggia ... dopo resta solo lurdes :d

  8. #18
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    secondo me non e' vero che la meccanica e' spessorata bene, riprova

  9. #19
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    se i cavi si surriscaldano normalmente è un problema di cavi stessi:
    il surriscaldamento sui cavi negli apparecchi elettrici succede quando una saldatura (o una crimpatura : cioè una saldatura fatta con una pinza a freddo e senza stagno) fa contatto male e crea una resistenza sui cavi. se non sono i cavi stessi è una parte dell'impianto elettico o del grilletto del gear. per caso ti si surriscalda anche la batteria?

  10. #20
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    Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    se i cavi si surriscaldano normalmente è un problema di cavi stessi:
    il surriscaldamento sui cavi negli apparecchi elettrici succede quando una saldatura (o una crimpatura : cioè una saldatura fatta con una pinza a freddo e senza stagno) fa contatto male e crea una resistenza sui cavi. se non sono i cavi stessi è una parte dell'impianto elettico o del grilletto del gear. per caso ti si surriscalda anche la batteria?
    allora io nn ho mai fatto saldature si era sl strappato la copertura dei cavi elettrici ma ho riparato cn del lanstro isolante cmq si il calore incomincia dalla batteria si va a portare ai fili fino al fucile ma ho notato toccandolo ke si surriscalda anche qll pezzo di plastica ke ce fuori da gearbx dove si trovano anche tipo due piastrine ke saranno sicuramente collegate cn l'alimentagione elettrica qlla si riscaldano prima di tutti poi incomincia dalla batteriaecc.

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