bello aggressivo complimenti!![]()

bello aggressivo complimenti!![]()
mi piace,anche perche' ultimamente sto cercando di replicare un fucile sudafricano partendo da un beta della jg,quindi come spunto tutti i custom su base ak mi servono...bello proprio perche' non snaturato nelle sue forme.
io sul mio ak ho lo stesso identico frontale, anch'io sono partito da un beta gb e poi ho usato il kit g&p tactical. una replica da intenditori.
davvero niente male![]()

In attesa della conferma e-mail
il mio (non sò se si era capito), non era un beta, ma un ak tactical a cui è stata accorciata la canna per portarla a filo impugnatura, motivo per cui è stato ricostruito in acciaio inox il piattello per chiudere anteriormente l'impugnatura.anch'io sono partito da un beta gb e poi ho usato il kit g&p tactical. una replica da intenditori.
lo sò, sono fondamentalmente masochista, ma tanto questi lavori li fà mio fratello
grazie ancora per i complimenti![]()
molto accattivante!!!bravo bravo, davvero un lavoro ben fatto!!!mi piace!!!
spettacolo, complimenti x l'impegno.. io cmq resto dell'idea che l'ak è bello senza nessun accessorio extra.. cmq un gran bel fucilozzo..
x ilbat:anch'io ero della stessa idea,poi ho visto da wgc il beta della src....ed ho cambiato idea...poi ho visto il truvelo raptor compact ed ho modificato il mio piano....spero di riuscirci....
allora.....
x gatling
bella bella l'idea di questo ak mi gusta un sacco
x chainsaw
complimentoni per le modifiche e per l'impugnatura, io per accorciare il mio 47 ho smadonnato per adattare una tacca di mira del beta sulle impugnature del 47s.
domandina?
sei sicuro che lo spegnifiamma sia quello di un krinkov a me sembra più un simil noveske