Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Smith & Wesson M19 Combat Magnum

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Smith & Wesson M19 Combat Magnum

salve,mi chiedevo se esistesse una pistola del genere in versione softair(è la pistola di jigen tanto per intenderci!)...se sì,a chi posso rivolgermi per l'acquisto?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la sezione è sbagliata...
    comunque se guardi sul semaforo ha vari revolver per il softair, guarda lì...ciao!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uhm...ho appena cercato ma non ce l'ha...in ogni caso,dove dovrei postare?
    chiedo ai mod di spostarmi la discussione...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per parlare e discutere di accessori dovresti postere in "asg e accessori:talking about!"
    ciao!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalmario Visualizza il messaggio
    salve,mi chiedevo se esistesse una pistola del genere in versione softair(è la pistola di jigen tanto per intenderci!)...se sì,a chi posso rivolgermi per l'acquisto?
    credo la faccia la marui anche la western arms di sicuro la tanaka in tutte le lunghezze di canna dai 2 a 6 inch , non so dove tu possa trovarla a roma da novembre , a san marino dai un occhiata
    Ultima modifica di papipizza; 25/08/2008 a 15:49

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

spostato in handguns fan club.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

e' fatta dalla marui (una schifezza colossale) e dalla tanaka (eccezionale) in varie colorazioni e lunghezze di canna. puoi sostituire il grip di serie con uno vero, ma attenzione a vedere se si tratta di un round butt o uno square butt.

wildbold
    Visitatore

Predefinito

quella marui non e poi così male 24 colpi up hop fisso e una discreta precisione il problema e che col tempo inizia a sparare 2bb per volta, la tanaka e esteticamente perfetta e i bossoli estraibili ma ha solo 6bb e una potenza fuori j saddafà ha molt pistole a tamburo quasi tutte non elencate sul sito

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    quella marui non e poi così male 24 colpi up hop fisso e una discreta precisione il problema e che col tempo inizia a sparare 2bb per volta, la tanaka e esteticamente perfetta e i bossoli estraibili ma ha solo 6bb e una potenza fuori j saddafà ha molt pistole a tamburo quasi tutte non elencate sul sito
    quella della marui ha una potenza ridicola, a detta di moltissimi: "inferiore a quella di una pistola a molla". il sistema che usa la tanaka non permette di estrarre i bossoli, ma è il miglior meccanismo mai creato per far sparare un revolver, è solido, potentissimo e affidabile. i revolver si devono comprare all'estero!!!

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

allora... io ho la marui (pagata troppo per quello che vale) la versione con la canna da 8 pollici....

devo dire che la mia l'ho presa usata e quindi non sò se va come va perchè chi l'aveva prima è un buzzurro...

come pistola non sarebbe male perchè pur essendo di plastica (solito plasticone marui) è abbastanza pesante e ben rifinita.... il colore è abbastanza buono anche se forse è troppo lucido.
    unica pecca (a livello estetico) è che è abbastanza fragilotta, dopo un pò che l'avevo mi si è crepato il guscio vicino al tamburo e si è spanata la vitina che tiene ferma la canna...
    nota pesantemete dolente è la potenza: il progetto è antiquato e così invece di avere le cartucce estraibili si ha un tamburo fisso in cui inserire i bb (ben 4 per ogniuno dei 6 buchi), questo fa si che durante lo sparo molto gas venga disperso all'esterno e quindi la potenza è veramente ridicola (i colpi non escono tutti con la stessa potenza)....
    oltre a ciò le molle che spingono i bb in ogni "buco" del tamburo si rovinani più che in fretta causando l'uscita di 2,3 pallini alla volta...
    l'o-ring che si trova nel serbatoio del gas (e che ne impedisce la fvuoriuscita) è di una plastcaccia "immonda" che si usura un fretta....
    dulcis in fundo tutte, e sottolineo tutte le parti interne "in metallo" (serbatoio, meccanismo del cane ecc...) sono in zama, ossia di unb materile fragile e che non sai può saldare...

ergo secondo me questa pistola a gas è uno dei più grandi errori di "mamma marui" (oltre ad essere una delle peggiori spese da me mai fatte)....
    meglio la tanaka....

il mio consiglio è di optare per modello più potente e affidabile, peccato che la s&w m19 non la facciano molte case....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hts0h

revolver

jigen

jighen

Phyton

https:www.softairmania.itthreads63673-Smith-amp-Wesson-M19-Combat-Magnum

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.