Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Simonov con calcio in polimero. Opinioni e informazioni.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto anch'io, ma il simonov ce l'ho
    volevo fare un paio di precisazioni, 16 grani non possono essere, al più 160. 1 grano equivale a 0,0648 grammi. e cmq sia 160 grani va bene per un cinghiale, ma no sicuro per un elefante!
    il .308 win, o a dir si voglia 7,62x51, cal. del m14, è molto più potente del 7,62x39. vedi differenza di ben 12 mm di bossolo ed equivalente polvere propulsiva in più che quasto può contenere.
    una palla pesante, mantiene x inerzia molta più energia e velocità rispetto ad una leggera.
    se una palla è troppo veloce, per quanti j possa avere, passa da parte a parte il bersaglio e in quanto a balistica terminale, non è che sia molto letale (vedi 5,56 nato).

ho preso le informazioni da guns.ru.. ma uno zero gli deve essere sfuggito!!! poi l'elefante era un esempio..

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'sks ha la doppia alimentazione lastrina/serbatoio

e la prima volta che sento di un sks compatibile per i serbatoi ak qualcuno di voi ha qualche img...

comunque oggi si trovano in circolazione tranquillamente caricatori dedicati x sks sia mettallo che in polimeri da 5-10-20-30-50-100 colpi e te li buttano praticamente appresso.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

groza

tvyntorez
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.