raga sto cercando il compensatore del sako trg 42...
qualcuno mi puo aiutare?
raga sto cercando il compensatore del sako trg 42...
qualcuno mi puo aiutare?
esiste il sako da softair?
io non sò neanche cosa sia.. hai foto? magari da qualche parte si è visto!
il sako mi sembra che sia il fucile da sniper che utilizza il nostro onorato esercito. mi pare che sia di proprieta della beretta questo è un link
https://www.sakoitalia.it/index.aspx?m=53&did=100 cmq non credo esista da softair o se esiste dimmi chi ne vende una copia decente che me lo faccio subito
allora il sako è qst:
in dotazione standard dei nostri cecchini,anche per i reparti come i col moschin e del 185esimo rao.il tgr 42 è un innovazione del 41 finlandese e oggi è prodotto interamente dalla sako.purtroppo nn lo hanno ancora replicato per il soft.per cui ho deciso di ripordurlo nei minimi particolari.
si parte da un m700 tanaka....
ho girato molto per lo spegnifiamma,anche se in realta nl tgr è un compensatore.
ho trovato qst ma nn convince molto![]()
prova a vedere se riesci a trovarlo originale , guarda nelle armerie che vendono il sako
ciao
in qualsiasi caso non sarebbe compatibile, inoltre, essendo il fucile in dotazione ad un esercito ed in particolare al nostro, qualunque pezzo dell'arma (anche la molla del caricatore) è considerata arma da guerra quindi non detenibile da un privato cittadino. figurarsi poi uno spegnifiamma.
torniscitelo o rimettiti ad una replica simile.
mav