in urban leg. in boschivo chest.
come fondine ho sempre usato roba economica. per il boschivo è in una tasca del tattico.
generalmente uso la colt45(marui) o la glock19.
la sigp226 è quella che mi ha dato più soddisfazoni e la devo riprendere dopo averla venduta(mannaggia a me). l aposizione chest è la migliore insieme alla bel/belt reverse perché consente agilità nei movimenti in boschivo. la rapidità di estrazione è importante fino ad un certo punto. generalmente si ricorre all pistola quando il fucile è troppo lungo in boschivo, quindi avete tempo per pensare. io utilizzo una combinazione chest ring-zaino tattico(chicom rd54-roba russa) e di solito tengo la mk23 o la colt nell'ultima tasca di sinistra del tattico.
in urban è completamente diverso. la rapidtà di estrazione è fondamentale e il rischio di impgliarsi molto minore. ho provato molte soluzioni in urban e la cosciale è l'unica realmente soddisfaciente. in urban utilizzo il tattico swat dunque tutte le posizioni belt sono impossibili, così come shoulder. chest è troppo lenta.
la schoulder è la scomodità fatta fondina non capisco come la si possa scegliere per un porto tattico. per un porto concealed ha senso, ma per il soft air secondo me no.

Portale
Lo staff