Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: g36 golden bow problema tecnico

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh... se hanno messo due alette un motivo ci sarà

cmq.. a parte tutto, grossi problemi no visto che comunque viene tenuta in posizione dalla molla stessa. non vorrei però che a lungo andare si rompa anche l'altra andando dentro la meccanica creando danni.

Spina L'avatar di DanteAwake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si beh... per ora la tengo così.... se tutto mi funziona nn tocco nulla fino a dicembre che poi mi compro un nuovo hop-up(in metallo) e cambio la molla da 80 con una 90 e il guidamolla(che è veramente triste)...

Spina L'avatar di K-Podest
    Club
    Tiger 21 - FoxTacticalUnit

Predefinito

quoto ekrowin ho avuto lo stesso problema.. in quel caso l'unico modo per risolvere è cambiare il pezzo? dove potrei trovarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

ti dico che io ho avuto un m16 al quale si sono stakkate tutte e due le alette... mai dato alcun problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

il problema è la molla dell'hop up... non so se hai capito.... è troppo dura e la plastica del receiver cede che è un piacere.
    prova a vedere se si è sfasciato, per l'aletta del guidamolla usa la colla bicomponente per plastica, altrimenti trova un fissaporta di metallo che ci passi e avvitala al guidamolla, è artigianale ma efficace

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads63506-g36-golden-bow-problema-tecnico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.