Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: g36 golden bow problema tecnico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito g36 golden bow problema tecnico

ho un problema con il g36 della golden bow, inizialmente il problema stava nel gear box , volev semplicemente cambiare la molla ke era over con una normale da 0,80j, dopo qualche complicazione sono riuscito a chiudere il gear box il quale dopo aver effettuato test con batteria funziona alla perferzione spara bene l'aria e frulla bene con la raffica e colpo singolo.
    quando lo monto sul fucile ogni tanto il grilletto non fa contatto di conseguenza non spara,
    il problema e ke anche quando spara i pallini (premetto che i 2 caricatori sono funzionanti) escono mogi dalla canna ed escono 1 volta ongni 30 colpi come se l'hop up o lo spingi pallino fossero distanziati male eppure ho lasciato l'hop up in sede, ho solo rimosso il gear box.
    chiedo gentilmente chiarimenti.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il problema potrebbe consistere in un cattivo allineamento tra l'hop-up e il gearbox che provoca mostruose perdite d'aria che fanno uscire il pallino mogio mogio...
    oppure si è staccata la forcella dell'hop-up, nel g36 è frequente, e questo fa sì che l'hop-up faccia quello che vuole...

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

spingipallino non attaccato bene all'astina-spingipallino?

Spina L'avatar di DanteAwake
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco grazie.... domandone .... ma se metto un dito davanti allo spingipallino e sparo...quello rimane fermo oppure fa una buona forza e mi sposta il dito??

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

per il grilletto prova ad allargare i contatti. l'astaspingipallino e' agganciata allo spingipallino?

Club
    Non affiliato

Predefinito

agganciata??quindi lo spingipallino a gearbox chiuso, se sparo deve fare una buona forza sul dito?? xche io col dito lo tengo tranquillamente fermo durante una raffica....
    Ultima modifica di DanteAwake; 24/08/2008 a 12:55

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non deve stare assolutamente fermo... deve andare avanti e dietro.
    quando è dietro il pallino sale nella t dell'hop-up. poi lo spingipallino (il nome dice tutto) spinge il pallino in avanti dentro il gommino dell'hop up. in questa posizione il pistone viene liberato mandando l'aria in avanti.

se guardi uno spingipallino nella parte posteriore ha una piccola scanalatura. questa deve combaciare con l'astina dello spingi pallino andando a formare un pezzo unico.
    (vedi qui... https://www.softairmania.it/showthre...t=60609&page=4)

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, è per quello allora...non ho fatto caso a come mettevo lo spingipallino... sicuramente è messo male... cmq avanti e indietro lo fa...ma non fa quasi alcuna forza se ci metto sopra il dito, è spinto solo dall aria...il problema è quello sicuramente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

hai avuto il mio identico problema. controlla se l'alloggiamento dell'hop up non ha ceduto. la molla che spinge verso l'asta spingipallino il gruppo è durissima e sfascia la plastica dopo un pò. controllala bene, nel caso.... o sistemi in qualche modo il gruppo incollandolo oppure come ho fatto io, l'ho messo da parte alla ricerca di un guscio superiore da applicare. se è ancora integro, taglia qualche spira di quella molla devastante e poi incolla la plastica....

Club
    Non affiliato

Predefinito

???non dovrebbe aver ceduto nulla....semplicemente non abbiamo fatto caso a come abbiamo messo lo spingipallino....quindi apro e lo sistemo....ma dici che la molla alla lunga mi spacca tutto??(ps:mi si è rotta un aletta del guidamolla, la ho fissata troppo a lungo con lo sguardo e si è spaccata non dovrebbe comportarmi alcun problema vero?)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads63506-g36-golden-bow-problema-tecnico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.