Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: HK 416:problemi...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question HK 416:problemi...

ciao a tutti! se ho sbagliato la sezione scusatemi... sono nuovo. il mio 416 della jg works ultimamente ha alcuni problemi:
    1)spara terribilmente storto nonostante abbia provato a regolare l'hop up...
    2)spara non oltre i 30 m...
    3)quando sparo a colpo singolo dopo un po' il grilletto si inceppa
    4)quando sparo escono delle specie di "pezzetti di carta"...
    potete aiutarmi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pezzetti di carta o pezzi di pallino? o gommino?
    sembra ci siano problemi con l'hop up.
    dovresti aprire il fucile e tirarlo fuori per vedere qual'è il danno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

pigliatelo vfc.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

klaus nikopol, la fai un po semplice, non e che il vfc non sia un buonissimo fucile, ma non e che sia proprio economico :-d:-d

comunque per il fatto che sparacchi a destra e a manco, e a non piu di 30 mt, potrebbe essere dovuto all gruppo hop up messo un po male:

secondo me dovresti aprire il fucile, sotituirli il gommino con uno systema ed il pressore con uno ics (o uno home made, fatto con un po di filo elettrico), e controllare che la canna interna sia ben allineata ed attaccata al gruppo hop-up stesso.

per altro non so aiustarti, magari prova a sentire qualche utente piu esperto.

ps: scommetto che il fucile non e stato mai aperto, se si, magari trova un buon meccanico al quale far vedere i problemi del tuo fucile e aproffittarne per depotenziare il fucile al j, sostituire le boccole e reingrassarlo (operazione da fare a tutti i chian made)

Club
    Red Devils

Predefinito

dalla mia esperienza con i made in china ti cosiglio di cambiare subito il gommino con un systema €7 e controllare la canna, io ne ho trovata una che era storta.
    poi dovresti cronografarlo, che è la base per qualsiasi tipo di modifica.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

anche a me sembra un problema di canna/hop up. visto che quasi tutti i china made vanno depotenziati portalo a qualcuno che ci sa fare. oppure almeno l'hop up puoi smontarlo per controllare se c'è qualcosa che non va.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

che vuol dire che spara pezzetti di carta? sicuro nn ci sia qualcosa anche nella canna?

Spina
    Club
    Valtellina Soft-Air

Predefinito

per quanto riguarda la carta non ne ho idea, mentre per il fatto ce il fucile spara qual e là è sicuramente un problema di hop-up ( può essere rotto , oppure il gommino e la canna non sono montati correttamente).

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

ovviamente appena si comprano questi fucili si deve controllare l'hop up

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potrebbe esserci qualcosa nella canna, ma non vedo come faccia ad esserci della carta....
    l'hop-up sicuramente non fa il suo dovere, anche se non sei esperto però puoi smontare l'hop-op, non è molto complicato, ce la fai anche da solo....se il problema nn è lì allora è la canna...non mi viene in mente nient'altro...ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.