Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: come giocate il soft air?

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

sinceramente?

a me piace andare avanti a mò di armata brancaleone

cmq a parte tutto...mi piace essere dietro ( ), cioè colui che chiude la "fila"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo mad bisogna vedere se ad altri piace stare avanti , comunque quando giocate vi dividete in piccole squadre oppue tutti unityi e compatti?

Spina
    Club
    OVER

Predefinito

il mio ruolo e quello di chiusura e amo troppo innondare di pallini il nemico, ma nello stesso tempo faccio anche missioni in solitaria in versione silenziosa!!! ^__-

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io gioco quasi tutto il tempo con il fucile alzato a urlare "presooooooooooooo"
    ma mi diverto lo stesso, alla fine penso che il modo migliore di giocare è quello con il quale ci si diverte di più

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

dipende dalle giornate...a volte mi piace giocarmela in modalita' stealth/sniper e far le cose silenziose in solitaria magari...altre volte sono piu aggressivo e gioco stile rambo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Smile

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    fare il campeggio con il camper potrebbe andare...

gioco online

significa prendersi un bel posticino sconosciuto ai più e incollarsi li per tutta la partita. spesso il camperone si piazza con la zona respawn a tiro e, comunque, il camperone gioca per fare kills, non curandosi dell'andazzo della partita, quale fare i punti in caso di hamburger hill, etc. spesso il camperone ha un bel fucilozzo da cecchino.

ora che abbiamo identificato l'animale camperone, beh, non vedo tanto una possibile collocazione di questo nel softair...
    nei video game il "camper" è colui che si apposta sempre nello stesso posto, il "posto" sulla mappa coincide sempre con una posizione ben protetta e in grado di dominare almeno un passaggio obbligato.
    ovviamente il "camper" fa più affidamento sulla sorpresa e la potenza di fuoco che sulla vera "skill" di tiro.
    il ruolo del cecchino e l'armamento generalmente a colpo singolo impongo a quest'ultimo delle restrizioni di movimento e ingaggio, è quasi impensabile per un cecchino andare all'assalto contro un muro di armi automatiche.
    proprio per questa peculiarità il cecchino può e deve camperare senza prendersi gli insulti degli altri player.
    poi ovviamente i cecchini più "skillati" posso permettersi anche di andare all'assalto sempre e comunque con circospezione.

dimenticavo, il mio stile di gioco è: adattarsi, se c'è da correre corro, se c'è da strisciare striscio, se mi viene richiesto un movimento isolato, mi sgancio dal resto della squadra.
    dipende dalla situazione.

ciao a tutti
    Ultima modifica di 4rg4m4; 23/08/2008 a 15:23

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

io preferisco l'attacco che la difesa...il mio ruolo è il granatiere!!!!!!! non badate al nickname il chaos lo faccio solo qnd uso la granata x il resto cerco di essere silenzioso il piu possibilela tattica del camperaggio nn fa x me
    Ultima modifica di chaos; 23/08/2008 a 15:48

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse nel soft air rispetta ai vg è diverso il ruolo del camperone.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

preferisco posizioni comode, tipo retroguardia, o comunque qualche altra cosa che mi tenga il più lontano possibile dallo scontro principale. mi fanno impazzire i ruoli strategici dove ho una scorta personale alle mie dirette dipendenze che si becca i pallini per me.

stare in prima fila a volte mi piace, ma dev'esserci una leader competente alla testa della squadra. e sopratutto (ovviamente) non voglio essere davanti in veste di capretto sacrificale. quello è il ruolo dei novellini.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

per quanto mi riguarda, mi piace chiudere, fare la parte di colui che deve guerdare le spalle ai propri colleghi, ma non disdegno neanche l'attacco collettivo e ben organizzato.......stile rambo 3 in afganistan:
    la situazione del tipo.............rambo quando salva il colonnello dalla prigionia ed e' braccato dai sovietici..........che sono in centinaia contro loro due
    *colonnello trautman: rambo che intendi fare?
    *rambo: circondarli lo escludo......

scherzi a parte........ben organizzata e non all'arrembagio.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/63430-come-giocate-il-soft-air

http:www.softairmania.itthreads63430-come-giocate-il-soft-airpage5

condom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.